Elettra Lamborghini se ne pente e non sa come fare: “Date retta ai vostri genitori”

Elettra Lamborghini è solita condividere molti aspetti della sua vita e oggi si è aperta ad una confessione raccontando quello di cui si pente.

Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini ha una personalità scoppiettante, molto ironica e soprattutto autoironica è riuscita a conquistare un grandissimo numero di fan. I suoi profili social sono seguitissimi e solo su Instagram conta 6 milioni e mezzo di follower. A colpire, oltre alla simpatia e il bellissimo aspetto, anche lo stile un pochino eccentrico. La cantante ha numerosi piercing e tatuaggi e le piace sfoggiare dei vestiti dai colori vivaci e dalle scollature mozzafiato, spesso in fantasie leopardate. C’è però qualcosa di lei di cui si pente e adesso non sa come fare. Vediamo che cosa.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini svela i propositi per il nuovo anno, che cosa le manca?

Elettra Lamborghini se ne pente e non sa come fare: “Date retta ai vostri genitori”

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Lo stile di Elettra è molto particolare e vanta piercing e tatuaggi che non si vedono tutti i giorni. Sulle braccia molti brillanti e sul lato B un ampio tatuaggio leopardato. C’è però qualcosa di cui si pente. Ha spiegato oggi sui social che dei numerosissimi tatuaggi che ha fatto, ce ne sono alcuni che proprio non la soddisfano, così sta cercando di farli togliere con il laser. La tecnica, però, le sta dando alcuni problemi. Pare proprio che non sia così semplice come si potrebbe pensare.

LEGGI ANCHE -> Come ha fatto Afrojack a conquistare Elettra? Rivelato il segreto

La regina del twerk, infatti, ha mostrato ai fan un disegno molto grande, fattole sul polso, che non appare proprio bellissimo. Lei stessa ha ammesso che quel tatuatore non dovrebbe più tatuare, ma non ha fatto nomi. Si è già sottoposta a quattro sedute di laser per eliminare il tattoo, ma la differenza non si nota.

E quello non è l’unico disegno di cui si vorrebbe liberare. La neo-moglie di Afrojack ha fatto incidere sulla sua pelle i nomi di tutti gli animali che ha avuto, però negli anni sono tutti venuti a mancare. Ora questa idea le mette un po’ di tristezza e tra l’altro, avendo inciso anche il nome del marito, vorrebbe cancellarli anche per scaramanzia.

Impostazioni privacy