Ylenia Carrisi, notizia bomba dal web: “Ecco dove si trova”

Ylenia Carrisi è scomparsa orma da tantissimi anni ma adesso sembra arrivare una possibile nuova pista. Dal web: “Ecco dove si trova oggi.”

Albano Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi è scomparsa da ormai tantissimo tempo ma adesso arriva quella che è una vera e propria bomba su di lei che è, come del resto è normale che sia, da prendere con le pinze, soprattutto per via del fatto che non ci sono conferme.

La bomba arriva direttamente da piudonna, che sembrerebbe avere svelato dove si trova oggi la figlia di Albano e Romina scomparsa il 31 dicembre 1993, proprio nella notte di Capodanno.

Ecco dove si troverebbe, il condizionale è d’obbligo, la ragazza che ha lasciato un grande dolore nella vita dei propri genitori, dei fratelli e di tutti coloro che hanno avuto l’opportunità e la fortuna di averla conosciuta.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi vittima di un guru? Spuntano nuovi indizi: ci sono novità

Ylenia Carrisi, la bomba dal web: “Si trova in Asia”

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Sembrerebbe, infatti, che Ylenia Carrisi si trovi oggi in Asia, presso un convento di suore. La ragazza non sappiamo come abbia fatto ad arrivare in questo luogo, tuttavia sembra essere stata colta, da quel che si legge, da una grande fede che l’ha fatta avvicinare a questa religione.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso presa di mira: “Sei l’unica a non averlo fatto”

Oggi, però, sembra essere fuggita da quel convento ma che, allo stesso tempo, sia rimasta comunque in questo continente. Addio all’America, dunque, per lei che sembrava essere stata, invece, tempo prima avvistata a New Orleans accanto ad un musicista il cui nome pareva essere Alexander.

Insomma, tante notizie contraddittorie che in questi anni hanno letteralmente fatto infuriare Albano, Romina ed in generale tutta la loro famiglia.

Quale sarà la verità? E soprattutto, Ylenia si trova davvero in Asia oppure è tutto falso? Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità a riguardo.

Impostazioni privacy