Nina Moric ed il fidanzato Marco si sono lasciati? Parole preoccupanti

Nina Moric la nottata insieme al fidanzato Marco su Instagram, ma il post fa pensare: “L’amore finisce con una lacrima“.

Nina Moric fidanzato Marco
Nina Moric

Nina Moric e il fidanzato Marco, su Instagram la loro nottata insieme fra risate, complicità e karaoke; tuttavia quella frase fa pensare: “L’amore finisce con una lacrima“.

La showgirl e la sua nuova fiamma, ormai, sono usciti totalmente allo scoperto sui social, dove l’ex modella non si fa problemi a pubblicare foto e a mostrare le loro giornate tra le storie.

Nina pareva avesse trovato la felicità accanto all’imprenditore Vincenzo Chirico, che era apparso insieme a lei anche in vacanza a Sorrento. Pare che l’estate abbia portato via con sé questa storia e da quasi due mesi è apparso Marco, il 22enne che le ha fatto perdere la testa.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, il dramma del figlio Carlos: le confessioni del ragazzo

Nina Moric e il fidanzato Marco: “L’amore finisce con una lacrima”

Nina Moric fidanzato Marco
Nina Moric e il fidanzato Marco

La nuova coppia è stata ferocemente attaccata dall’ex della modella, Fabrizio Corona, che ha definito pubblicamente il nuovo boyfriend della donna: “Un bambino di 22 anni senza un dito, un tossico“.

La showgirl e il ragazzo hanno, effettivamente 22 anni di differenza, ma hanno più volte espresso su Instagram il concetto che “l’amore non ha età”.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, il figlio Carlos soffre per il suo nuovo fidanzato?

I due sono apparsi per la prima volta tra le storie di Nina, insieme ad alcuni amici di Marco, mentre si dedicavano ad una gita fuori porta: “Ci siamo persi, ne approfittiamo per fare l’amore?” chiede il fidanzato alla donna, che appare visibilmente imbarazzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love begins with a smile, grows with a kiss and ends with a teardrop.💎🖤

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

I due sembrano davvero felici ma una frase sull’ultimo post della Moric fa pensare: “L’amore finisce sempre con una lacrima”, che succede alla coppia? Nessun problema tra Nina e il suo fidanzato, al momento, sono una citazione che continua: “L’amore nasce con un sorriso e cresce con un bacio…” la bellissima foto della donna e Marco che si sorridono a vicenda abbracciato fa pensare che il loro amore non sia di certo arrivato alla fine.

Impostazioni privacy