La Rai “esagera”: tre conduttori per Affari Tuoi, ma non Flavio Insinna

La Rai fa le cose in grande: nella nuova edizione di Affari Tuoi ci saranno tre conduttori. Tra questi, però, non ci sarà Flavio Insinna.

affari tuoi logo
Affari Tuoi Logo

La Rai punta in alto e cambia tutto per quanto concerne Affari Tuoi: dopo l’addio ormai ufficiale di Flavio Insinna, infatti, ecco che la tv di Stato ha deciso di esagerare e fare in modo che il noto game show preserale dei “pacchi” avrà un vero e proprio restyling.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento non può non essere ai tre nuovi conduttori che prenderanno il posto del noto romano e che, come sappiamo, ormai ha deciso di prendere un’altra strada.

Insomma, quest’anno l’azienda ha deciso per questo show di non badare a spese: ecco chi saranno i tre conduttori in questione e che, soprattutto, avranno modo di far ripartire il programma nelle sei puntate speciali fino ad ora commissionate.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Ci sono le prove

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Affari Tuoi: Carlo Conti, Nino Frassica ed Ubaldo Pantani conduttori

Carlo Conti
Carlo Conti

Affari Tuoi quest’anno sarà condotto da tre personaggi di grande spessore e che, siamo sicuri, faranno davvero molto bene e soprattutto faranno divertire tutti i telespettatori.

Stiamo infatti parlando di Carlo Conti, che sarà quello principale e che, in un certo qual modo, “soffierà” il posto della prima voce a Flavio Insinna.

Il secondo nome è infatti quello di Nino Frassica, che con la sua simpatia prorompente farà strappare una grossa risata a tutti quanti, mentre il terzo è invece Ubaldo Pantani, il noto imitatore che siamo sicuri sorprenderà tutti quanti con il suo enorme talento.

LEGGI ANCHE -> L’anno che verrà, quante sorprese: ecco chi ci sarà

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se questa nuova versione di Affari Tuoi riuscirà a fare bene in termini di ascolti tv ed apprezzamenti.

Impostazioni privacy