Lino Banfi: “Lo farò in diretta”, l’attore sarà il primo italiano nella storia

Lino Banfi lo farà in diretta tv? L’attore e darà un grande segnale a tutto il paese. Cosa sta accadendo?

Lino Banfi vaccino
Lino Banfi (Fonte: Getty Images)

Lino Banfi si farà il vaccino in diretta tv? L’attore si è detto disponibile a partecipare alla campagna vaccinale, senza esitare un attimo; da sempre si è fatto portavoce in favore dei vaccini.

Ex ambasciatore dell’Unicef, l’uomo ha già sostenuto la loro campagna in favore della vaccinazione dei bambini contro le malattie più comuni.

Banfi si è detto convinto che il vaccino sia l’unico modo per sconfiggere il Covid e si è detto pronto a farlo senza esitazione: “Quando arriverà il mio turno non esiterò” ha dichiarato all’Adnkronos.

LEGGI ANCHE -> Lino Banfi reagisce alla pandemia con il sorriso: “Indosso due mascherine, così mia moglie ride”

Lino Banfi si farà il vaccino in diretta tv?

Lino Banfi vaccino
Lino Banfi

In favore della campagna vaccinale contro il Covid l’attore ha dichiarato che non si sottoporrà al vaccino appena possibile, ma di essere pronto a farlo in diretta televisiva se necessario, proprio per sensibilizzare tutti gli italiani sulla tematica tanto discussa negli ultimi tempi.

Se potrà servire a convincere qualche scettico sono pronto a farlo in diretta televisiva” ha dichiarato Banfi all’Adnkronos con sicurezza.

LEGGI ANCHE -> Lino Banfi e il dramma di sua moglie: una grande sofferenza

Alla campagna in favore della vaccinazione hanno risposto positivamente molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Pippo Baudo, anche lui pronto a sottoporsi al vaccino in diretta televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Anche Iva Zanicchi si è detta pronta a diventare testimonial della campagna, lei che ha sofferto ed è stata ricoverata per il Covid e ha perso un fratello: “La gente è spaventata e confusa…ma io penso che il vaccino potrebbe essere la nostra salvezza e funzioni, altrimenti non lo avrebbero messo sul mercato” ha dichiarato all’Adnkronos.

Impostazioni privacy