Romina Power ricarica le sue energie: il “segreto” per farlo al meglio

Romina Power ha svelato qual è il suo “segreto” per ricaricare al meglio tutte le energie: ecco come riesce a farlo velocemente ogni giorno.

Romina Power
Romina Power

Romina Power ha svelato qual è il suo “segreto”, se così si può definire, per quanto concerne il recupero delle energie psico-fisiche di ogni giorno.

La cantante italo americana, infatti, essendo sempre molto attiva e ricca di impegni, ha una vita davvero molto complessa alla quale non è sempre semplice stare dietro: il rischio è quello di essere sempre molto stanca e di dispendere tantissime energie, arrivando a fine giornata letteralmente ko.

Come fare per recuperarle al meglio? Ecco qual è il suo segreto: lo ha svelato su tutti i social network facendo diventare il suo messaggio virale, un valido modo per aiutare tutti quegli uomini e le donne che sono alla ricerca di una vera e propria carica di energia per, allo stesso tempo, cercare di trovare pace con sé stessi e prendersi cura del proprio corpo e soprattutto della propria mente.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un Natale di sofferenza: non è il momento di festeggiare

Romina Power, ecco come ricarica le sue energie

Romina Power Ylenia
Romina Power

Il “segreto” di Romina Power per essere sempre ricca di energie e cercare di ricaricare la propria energia vitale è quella della meditazione. Tramite un lavoro fatto di solitudine e concentrazione, infatti, è semplice recuperare il focus sulla propria vita con l’obiettivo di iniziare al meglio la propria giornata o, meglio ancora, cercare di recuperare preziosi momenti con sé stessi all’interno di una società che ci da’ mille stimoli diversi.

Insomma, non è affatto semplice farlo ma, quando succede, il tutto è davvero molto utile e bello. Un bel modo per prendersi cura in maniera diversa di sé stessi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, l’outfit fa tendenza: i suoi amici Vip si scatenano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy