Home Televisione Antonella Clerici, mantello e stivali: così non l’avete mai vista

Antonella Clerici, mantello e stivali: così non l’avete mai vista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:37
CONDIVIDI

Antonella Clerici così non l’avete mai vista: ecco come si è vestita la conduttrice, nessuno lo avrebbe mai immaginato. La foto.

antonella clerici the voice senior
Antonella Clerici

Avete mai visto Antonella Clerici in versione “natalizia”? Eccola nell’immagine che ha postato su Instagram e che è subito diventata virale: il classico mantello rosso che le scende lungo tutto il corpo e gli stivali. Insomma, un modo davvero molto bello e divertente per fare tantissimi auguri a tutti coloro che stanno trascorrendo queste festività natalizie sicuramente in maniera molto diversa rispetto a quanto avrebbero mai immaginato.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower: è tutto pronto per questa bellissima festività in cui ci si dovrebbe riunire con tutte le persone davvero molto importanti della propria vita.

Così quest’anno, salvo rarissimi casi, non sarà, eppure lo spirito di questa importantissima festività non finirà mai e non verrà fermata dalla situazione, seppur drammatica, di questo periodo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, una famiglia allargata la sua: i rapporti sono complicati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici in versione “Babba Natale”: la foto è virale

Antonella Clerici the voice senior
Antonella Clerici

Antonella Clerici in versione “Babba Natale”, così non l’avete davvero mai vista: ecco l’immagine che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower. La foto è stata scattata durante “E’ sempre mezzogiorno”, il suo bellissimo programma di successo che come sappiamo ogni giorno va in onda a mezzogiorno su Rai Uno per allietare lo spirito di tutti i telespettatori che sognavano un suo ritorno sul primo canale della tv di Stato da tantissimi anni.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, Bianco Rosso e Verdone: curioso retroscena del film

Insomma, un bellissimo omaggio a questa festività da parte di una vera e propria mattatrice del mondo della televisione che, come del resto è giusto che sia, cerca di sollevare il morale e di strappare un sorriso a tutte le persone che la seguono.