Antonella Clerici, mantello e stivali: così non l’avete mai vista

Antonella Clerici così non l’avete mai vista: ecco come si è vestita la conduttrice, nessuno lo avrebbe mai immaginato. La foto.

clerici

Avete mai visto Antonella Clerici in versione “natalizia”? Eccola nell’immagine che ha postato su Instagram e che è subito diventata virale: il classico mantello rosso che le scende lungo tutto il corpo e gli stivali. Insomma, un modo davvero molto bello e divertente per fare tantissimi auguri a tutti coloro che stanno trascorrendo queste festività natalizie sicuramente in maniera molto diversa rispetto a quanto avrebbero mai immaginato.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower: è tutto pronto per questa bellissima festività in cui ci si dovrebbe riunire con tutte le persone davvero molto importanti della propria vita.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, una famiglia allargata la sua: i rapporti sono complicati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici in versione “Babba Natale”: la foto è virale

Antonella Clerici the voice senior
Antonella Clerici

Antonella Clerici in versione “Babba Natale”, così non l’avete davvero mai vista: ecco l’immagine che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower. La foto è stata scattata durante “E’ sempre mezzogiorno”, il suo bellissimo programma di successo che come sappiamo ogni giorno va in onda a mezzogiorno su Rai Uno per allietare lo spirito di tutti i telespettatori che sognavano un suo ritorno sul primo canale della tv di Stato da tantissimi anni.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, Bianco Rosso e Verdone: curioso retroscena del film

Insomma, un bellissimo omaggio a questa festività da parte di una vera e propria mattatrice del mondo della televisione che, come del resto è giusto che sia, cerca di sollevare il morale e di strappare un sorriso a tutte le persone che la seguono.

Impostazioni privacy