Flavio Insinna ci ha ripensato, la sua scelta mette in imbarazzo i fan

Flavio Insinna è sposato? Adriana Riccio è la sua compagna ormai da anni, ma i due non sono mai convolati a nozze, ecco perchè.

Flavio Insinna sposato
Flavio Insinna

Flavio Insinna è sposato? Adriana Riccio è la sua compagna ormai da anni ma non sono mai convolati a nozze, come mai? Ecco come si sono conosciuti.

Il conduttore è sempre sulla cresta dell’onda, la sua edizione de L’Eredità sta riscuotendo un grande successo ed oggi sarà ospite a Da Noi…a ruota libera insieme a Massimo Cannoletta, ex campione che ha registrato il record di vittorie del programma.

Flavio è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, non dando mai adito al mondo del gossip, quindi sono in molti coloro che si chiedono se sia sposato o meno.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna dice addio? Già scelto il sostituto per lui 

Flavio Insinna ha sposato Adriana Riccio?

Flavio Insinna sposato
Adriana Riccio, compagna di Flavio Insinna

Il conduttore è stato per molti anni fidanzato con l’autrice televisiva Mariagrazia Dragani, ma ad un certo punto la loro storia si è interrotta poco dopo aver annunciato l’imminente matrimonio.

Nel 2016 Insinna ha incontrato la sua attuale compagna, Adriana, che era concorrente ad Affari Tuoi per la regione Veneto. La donna è un’istruttrice di Teakwondo ed è stata anche una campionessa, vincendo il bronzo ai mondiali di questa disciplina sportiva molto complessa.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna non riesce a trattenersi: lacrime in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Nello studio televisivo pare che sia scattato il colpo di fulmine tra i due e da allora stanno insieme. Flavio, nelle poche dichiarazioni riguardo la sua vita privata, ha sempre ammesso di essere un tipo piuttosto complicato e di non aver mai cercato in maniera ossessiva qualcuno con il quale condividere la sua vita. Tuttavia sembra averlo trovato, anche se ancora non si è sposato con la sua bella fidanzata.

Impostazioni privacy