Flavio Insinna, grande spavento in diretta: il pubblico trattiene il fiato

Grande spavento per Flavio Insinna che in diretta a L’Eredità ha avuto modo di creare un enorme spavento nel cuore dei telespettatori.

Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna ha creato un enorme spavento tra le fila dei milioni e milioni di telespettatori che ogni giorno guardano l’Eredità: che cos’è successo? Al centro dell’attenzione è finita una frase davvero molto preoccupante del noto conduttore di Rai Uno che ha fatto credere a tutti che l’ormai famosissimo campione di successo del noto game show preserale di Rai Uno avesse perso.

Che cos’è successo? Come ormai sappiamo, infatti, il noto conduttore romano è solito rivolgersi campione in carica Massimo Cannoletta come “Il campione” ma questa volta per lui ha utilizzato altre parole che hanno fatto preoccupare tutti quanti.

Alla fine, però, lo spavento è stato enorme ma, allo stesso tempo, l’allarme è rientrato in un istante: non è successo nulla ed ha continuato ad essere lui il campione in carica, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, una confessione delicata: “Non dobbiamo fermarci”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Flavio Insinna, che spavento all’Eredità: paura tra il pubblico

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità

Insomma, lo spavento è stato davvero enorme per i milioni di telespettatori che ormai da tanti anni seguono L’Eredità da tantissimo tempo. Il tutto, però, è terminato con un nulla di fatto: Massimo è tornato ad essere il campione e, nonostante abbia perso i 65mila euro del montepremi in palio dopo aver sbagliato parola alla fatidica “Ghigliottina”, avrà comunque modo di rifarsi nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE -> Bianca Berlinguer, quell’addio le costa caro: le conseguenze

Insomma, ancora una volta il noto gioco a premi di Rai Uno fa vivere emozioni incredibili a tutti i telespettatori: non sembra proprio sentire il peso dei propri anni e non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy