Katia Follesa sta male? L’annuncio in diretta su Canale 5

Katia Follesa è stata la protagonista di un’intervista su Canale 5 con Silvia Toffanin e tantissimi sono stati gli annunci, sta male?

Katia Follesa

Katia è stata oggi ospite a Verissimo dove è stata intervistata da Silvia Toffanin e ha fatto delle dichiarazioni molto importanti. Prima fra tutti l’arrivo dell’anello tanto atteso da parte del compagno storico Angelo Pisani, con cui fa coppia fissa da ormai vent’anni.

L’uomo, con coi condivide la spiccata ironia, ha deciso di farle uno scherzo in diretta, mandandole un videomessaggio che sembrava proprio essere una dichiarazione d’amore davvero toccante, ma è terminata poi in una simpatica critica culinaria.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa nel mirino degli hater: “Non sei più simpatica”

Katia Follesa sta male? Un annuncio inaspettato su Canale 5

Katia Follesa
Katia Follesa

Dopo la bella notizia dell’anello al dito, però, anche un annuncio inaspettato che invece è sicuramente molto meno allegro. La comica ha dichiarato di aver avuto anche lei il covid. La pandemia non sta risparmiando nessuno e Katia l’ha vissuto in prima persona. La notizia non è girata in quanto lei ha deciso di non raccontarlo a nessuno e vivere la malattia in privato.

LEGGI ANCHE -> L’annuncio in diretta della Follesa, sta volta è tutto vero

Ha raccontato che col lavoro che fa, lei, come tutti i suoi colleghi hanno l’obbligo ti tampone tutte le settimane ed è proprio grazie a questo che ha scoperto di essere positiva al covid. Per fortuna oggi è guarita senza grosse complicazioni.

Aveva da poco dichiarato anche degli altri problemi di salute che ha passato, ovvero dei problemi al cuore.

Sono stati proprio questi il motivo della dieta ferrea e del significativo dimagrimento di Katia, che ha deciso di “alleggerirsi” proprio per agevolare il funzionamento del cuore. Non ha negato, però, di sentirsi molto meglio anche dal punto di vista estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy