Albano, la morte l’ha colpito: il racconto in diretta tv

Albano non ha nascosto la sua commozione e la sua emozione in quel di ‘Verissimo’. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

albano verissimo

Albano è stato senza alcun dubbio il protagonista numero uno della puntata odierna di ‘Verissimo’. Il cantante si è raccontato a cuore aperto, soffermandosi persino su molti aspetti della sua vita privata, che ha sempre fatto molto chiacchierare e scatenare il mondo del gossip. Il pugliese ha fatto molto confessioni alla padrona di casa Silvia Toffanin, e non ha nascosto i suoi sentimenti e le sue emozioni. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa sta male? L’annuncio in diretta a ‘Verissimo’ su Canale 5

Albano, tanta commozione a ‘Verissimo’: ecco che cosa è successo

Albano

Le parole del nativo di Cellino San Marco si legano in un certo senso al periodo difficile che tutti stiamo vivendo, dunque alla pandemia da Covid-19 con cui anche lo stesso artista si è trovato a che fare negli ultimi mesi. Il riferimento non è al periodo di quarantena e lockdown, che ha vissuto con le persone e gli affetti più cari, ma ai tanti lutti con cui anche il povero Albano ha dovuto fare i conti. Ma che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso, un grande rimpianto: non si farà più

“Ho perso degli amici per Covid-19“, ha detto l’uomo, che non ha, in questo caso, nascosto tutta la sua grande emozione e commozione. Un dolore che il cantautore non ha voluto nascondere davanti a telecamere del format targato Mediaset e della conduttrice Silvia Toffanin. D’altronde i mesi che stiamo vivendo hanno segnato tutti e quindi anche il pugliese, per quanto cerchi di mostrarsi sempre e comunque una roccia. Le sue parole hanno sicuramente colpito il pubblico da casa, che lo segue sempre con grandissimo affetto e tantissima stima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Impostazioni privacy