Enrico Mentana si dimette? L’indiscrezione è sorprendente

Il noto giornalista Enrico Mentana si dimette da La7, la decisione arriva come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa lo ha portato a questa scelta.

Enrico Mentana si dimette

Mentana è su tutte le furie, da qui la scelta di offrire le sue dimissioni a Urbano Cairo, al momento si tratta di una “soffiata” arrivata al telematico Dagospia e non ha ancora trovato la conferma del giornalista ne tanto meno quella della rete.

Tuttavia il sito di Roberto D’Agostino parla di una contrarietà, pare che il commento di una nota collega lo abbia colpito su vivo, al punto da voler lasciare La7. Ma cosa è successo? Ecco quello che sappiamo.

Enrico Mentana si dimette?

Enrico Mentana si dimette

Il mondo dell’informazione è in fervore dopo le ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia dai collaboratori di Roberto D’Agostino hanno lasciato tutti senza parole. Enrico Mentana si dimette oppure no da La7? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FRANCESCA FAGNANI FIDANZATA ENRICO MENTANA, TUTTO SU DI LEI

Stando a quanto si legge Enrico Mentana non avrebbe mandato giù alcune provocazioni ai suoi danni lanciate da Lilli Gruber, la collega giornalista, alla guida di Otto e Mezzo, lo avrebbe preso di mira. Pare infatti che Marco Travaglio e Paolo Pagliaro, ospiti proprio di Otto e Mezzo, avrebbero difeso con fervore Giuseppe Conte.

Il direttore del Tg di La7 infatti aveva criticato la frecciatina di Giuseppe Conte ai danni di Giorgia Meloni e Matteo Salvini in diretta nazionale e a televisioni unificate. Marco Travaglio durante la trasmissione Otto e Mezzo ha lanciato una frecciatina a Mentana, affermando: “Nessuna rete è obbligata a trasmettere le conferenze stampa del premier.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LAURA PAUSINI PRENDE IN GIRO GIUSEPPE CONTE: IL MEME DIVENTA VIRALE

L’addio facile

Su Dagospia si legge: Giochi sporchi a La7. Mentana ha offerto le sue dimissioni”, il motivo pare proprio essere la puntata dello scorso martedì di Otto e Mezzo. Non è la prima volta che Enrico Mentana prende una posizione ferrea: come quando disse addio a Mediaset motivato dalla contrarietà alla decisione della rete di trasmettere il Grande Fratello al posto di uno speciale di Matrix (la trasmissione condotta da Mentana) sulla morte di Eluana Englaro.

Impostazioni privacy