Francesca Fagnani fidanzata Enrico Mentana chi è? Belve, giornalista, età

Francesca Fagnani è la fidanzata di Enrico Mentana, che oggi pomeriggio sarò uno degli ospiti di Verissimo, su canale cinque.

Francesca Fagnani

Enrico Mentana oggi sarà ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio su canale cinque, con Silvia Toffanin. Il giornalista, direttore di Tg la7 si racconterà tra lavoro e vita privata.

Francesca Fagnani, conosciamola meglio

Francesca Fagnani, classe 1978 è la giornalista che dal 2013 fa coppia fissa con Enrico Mentana.

Quello che negli anni passati li ha messi al centro delle cronache rosa, erano i sospetti dell’ex moglie di Mentana che tramite social aveva messo la pulce nell’orecchio sul fatto che i due potessero stare insieme da prima del loro divorzio.

Ad ogni modo la carriera della Fagnani è iniziata in televisione con Ballarò, inseguito con Michele Santoro e in ultimo con la trasmissione del Nove molto seguita dal titolo: Belve.

“E’ molto più buono di quello che sembra, conduciamo una vita molto normale. Vado d’accordo con tutti i suoi quattro figli e non escludo di averne uno tutto mio”, ha rivelato la giornalista alle pagine di Chi.

E infine a chi le chiede sulle pagine di Libero se pensa mai ad una collaborazione con Mentana, risponde: “Mi sono formata con Minoli e Santoro, chi studia con Enrico è un privilegiato, ma non sono una kamikaze, ci vediamo già abbastanza, maratone permettendo”.

Argia Renda

Impostazioni privacy