Romina Power, un regalo speciale per Natale: è commossa

Romina Power ha avuto modo di svelare qual è stato il suo regalo di Natale davvero molto speciale che ha ricevuto: è commossa.

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Sono delle festività natalizie davvero molto particolari per tutti noi ma sicuramente lo sono anche per Romina Power che, tuttavia, ha ricevuto dei bellissimi regali che le hanno letteralmente fatto scaldare il cuore.

Che cos’ha ricevuto l’ex moglie di Albano che, lo ricordiamo, sta trascorrendo questi giorni davvero molto importanti e speciali, seppur quest’anno molto diversi, insieme ai suoi cari a Cellino San Marco, in Italia.

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, eppure anche in questo caso è emerso il suo animo ecologista, sempre in prima linea per quanto concerne la salvaguardia dell’ambiente. Ecco la storia Instagram che svela tutto quanto, intanto i fan e follower già impazziscono -di nuovo- per lei.

LEGGI ANCHE -> Romina Power in lutto: addio, se ne è andato per sempre

Romina Power, cos’ha ricevuto per Natale? “Grazie di cuore”

Romina Power
Romina Power

Romina Power infatti ha ricevuto “degli alberi” da parte di tantissimi suoi fan e follower. Ma che cosa significa?

Qualche tempo fa infatti aveva dato vita, la cantante, ad una bellissima campagna di solidarietà per piantare alberi e salvaguardare il benessere del pianeta. Anche questa volta ci è riuscita e, per questo motivo, seppur nel suo piccolo, ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono battuti per questa causa davvero molto nobile e che ha letteralmente scaldato il cuore.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, quella condanna per tentata truffa: come è andata a finire?

romina power natale

In attesa di rivederla nuovamente sui palchi, in attesa insomma di tempi migliori da questo punto di vista, sicuramente la sua iniziativa soprattutto in questo periodo ha letteralmente scaldato il cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower che hanno contribuito dandole una mano.

Impostazioni privacy