Romina Power in lutto: addio, se ne è andato per sempre

Grandissimo lutto nella vita di Romina Power: se ne è andato per sempre, un addio lungo e doloroso. La cantante lo ricorda così.

romina power

Lutto tremendo nella vita di Romina Power che purtroppo ha dovuto necessariamente fare i conti con la morte di una creatura davvero speciale al suo fianco da ormai tantissimi anni che proprio poche ore fa ha esalato l’ultimo respiro.

Stiamo infatti parlando del suo amato cagnolino Cutie, che purtroppo si è spento: ecco l’ultimo saluto della cantante ex moglie di Albano, nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ecco le sue ultime parole per dirgli definitivamente addio.

LEGGI ANCHE -> Romina Power regala un sorriso: “Adesso è davvero felice”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power in lutto: è morto Cutie, il suo cane

Romina Power Ylenia
Romina Power

Le ultime parole di Romina Power nei confronti di Cutie, il suo amato cagnolino che purtroppo è venuto a mancare poche ore fa le hanno lasciato un vuoto immenso soprattutto per il fatto che è Natale e, per questo motivo, non è affatto semplice festeggiare le feste senza una parte davvero molto importante della propria vita.

Allo stesso tempo, però, bisogna dirlo, non è affatto semplice, soprattutto in questo Natale 2020, trascorrerlo senza colui che era davvero un bellissimo compagno di vita, di avventure, un grande amico e soprattutto molto fedele.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, svelato un nuovo concorrente? Non si vedeva da tempo

Insomma, la scomparsa improvvisa di Cutie, il suo amato cagnolino che le faceva compagnia da tantissimi anni, è un vuoto immenso da colmare nella sua vita, nella consapevolezza, per chi ci crede come lei chiaramente, che se il suo corpo terminerà qui il suo viaggio, la sua anima si troverà necessariamente altrove, in un’altra dimensione e che, un giorno lontano, potrà necessariamente raggiungerlo.

Impostazioni privacy