Michelle Hunziker grazie a Rajae di Striscia: “Questa è la vera solidarietà femminile”

Michelle Hunziker è raggiante grazie ad un regalo fattole dalla collega Rajae Bezzaz e commenta: “Questa è la vera solidarietà femminile”.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è sicuramente uno dei volti più amatati della televisione italiana e ormai anche dei social. La presentatrice infatti è molto attiva sulle piattaforme come Instagram, dove conta quasi cinque milioni di follower.

Nel piccolo schermo è ormai un volto fisso a Striscia La Notizia, al fianco di Gerry Scotti, e inizierà presto anche un programma Rai al fianco di Roberto Bolle.

La Hunziker è inoltre da sempre molto impegnata per quanto riguarda la solidarietà femminile, e proprio per la solidarietà dimostrata a ringraziato oggi la collega del programma di Striscia Rajae.

LEGGI ANCHE -> La lite furibonda fra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, è scappata una parola di troppo

Michelle Hunziker grazie a Rajae di Striscia: “Questa è la vera solidarietà femminile”

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker

Il Natale si sta avvicinando e così è iniziato anche lo scambio di regali. Negli ultimi giorni sui social moltissimi volti noti hanno condiviso con i loro follower il momento dell’apertura dei regali e così ha fatto oggi anche Michelle che ha ricevuto un dono dalla sua collega di Striscia Rajae.

La conduttrice ha iniziato la storia presentato la collega e ringraziandola, poi ha detto “questa si chiama solidarietà femminile totale”.

LEGGI ANCHE -> Margaret Mazzantini e il marito Sergio Castellitto ammettono di piangere spesso insieme

Ma cosa le ha regalato? Nelle storie successive Michelle ha inquadrato un piccolo frigorifero in miniatura con inciso sopra “The Trunziker”, personalizzato quindi per la coppia, ma non è tutto.

Accanto al frigorifero tanti cocktail confezionati già pronti! Un regalo perfetto in vista di queste festività particolari che ci vedranno tutti a casa in compagnia della famiglia e senza la possibilità di andare a bar e ristoranti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy