Giorgia Palmas sta male? Un tragico Natale per la splendida showgirl

Le condizioni di salute di Giorgia Palmas fanno preoccupare tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo e come sta l’ex velina?

giorgia palmas

Nonostante il periodo di festività, le notizie di positività di personaggi del mondo della televisione e non solo continuano Ad arrivare. Ed ecco che dopo l’annuncio di Filippo Magnini, a distanza di circa 24 ore, a comunicare di esser affetta al Covid-19 è anche la sua compagna Giorgia Palmas. Ma come sta l’ex velina? I suoi fan si sono preoccupati per quello che sta accadendo all’ex velina e per le sue condizioni di salute. Giusto quindi entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Rino Gattuso sta male e fa un appello ai giovani: fan in lacrime

Giorgia Palmas sta male: le ultime sulle sue condizioni di salute

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (foto Instagram)

La sarda ha condiviso questa triste notizia con tutti i suoi follower, spiegando come in questo momento lei e la sua dolce metà, da cui recentemente ha avuto un bimbo, sono costretti a stare in isolamento.  Giorgia ha per di più spiegato come sia lei che Magnini sono rimasti molto sorpresi nello scoprire la loro positività al virus, visto che hanno rispettato tutte le regole. “È arrivata la doccia fredda prima della positività al Covid di Fili e poi della mia, questo quanto scritto dalla Palmas.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, avete mai visto la sua casa? Tutto pronto per il Natale

La più grande preoccupazione della bella Giorgia era senza alcun dubbio legato alle sue due figlie Sofia e Mia. Le due però, come scritto sul suo profilo Instagram, stanno abbastanza bene e sono risultate negative al tampone. Momenti molto difficili e complicati per lei, che comunque non vuole perdere l’ottimismo e lo spirito natalizio. A circondarla e ad accompagnarla il tanto affetto di tutti i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy