Gf Vip, non ce la fa più: dentro la casa il suo dramma

Momento difficile per Andrea Zenga, che al Grande Fratello Vip ha mostrato il suo crollo psicologico. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello vip

All’interno del Grande Fratello Vip è avvenuto un crollo psicologico per uno dei concorrenti attualmente in gara, Andrea Zenga. Quest’ultimo è entrato a far parte del reality show soltanto recentemente, e sta cercando adesso di farsi conoscere dagli altri coinquilini già in gara fin dall’inizio della trasmissione. Le cose però non sembrano essere così tanto facili per lui, che sta vivendo un momento difficile.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi ulteriori ingressi nella casa? Le indiscrezioni

Grande Fratello Vip, il crollo di Andrea Zenga

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Mediaset Play)

Andrea Zenga, uno degli ultimi entrati all’interno della casa del Grande Fratello vip, non sta passando un momento facile da quando è entrato in gara. L’uomo infatti ha già vissuto il suo primo crollo psicologico all’interno del reality show, facendo un duro sfogo con un altro dei concorrenti, Mario Ermito. Zenga ha rivelato di sentirsi fuori posto, e di non avere niente a che fare con la maggior parte dei concorrenti. Andrea ha spiegato di essere una persona semplice, che non ha un vissuto straordinario e fatto di imprese e grandi viaggi come è accaduto a molti altri nella casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, arriva una decisione pesantissima: la fine di tutto?

Zenga dunque si sente come uno che non ha nulla da raccontare e dunque ha avuto un attimo davvero di sconforto. In questo momento gli è stato d’aiuto Ermito, che gli è subito andato in soccorso cercando di spronarlo. Mario infatti ha sottolineato che anche lui vive la sua stessa condizione e che tutti comunque hanno sempre qualcosa da condividere e un trascorso da raccontare. Per il ragazzo però sembra non essere bastato il conforto di Mario, e ha continuato ad aggirarsi per la casa con un velo di malinconia sentendosi sempre fuori posto. Probabilmente soltanto il tempo lo aiuterà a sentirsi più a suo agio e a lasciarsi scoprire e apprezzare da tutti.

Impostazioni privacy