Ron è sposato? La sua vita privata avvolta nel mistero

Ron è sposato oppure no? Ecco tutta la verità sulla vita privata del cantante: ecco che cosa sappiamo a riguardo, un grande mistero.

ron
Ron

Ron è sposato oppure no? In molti se lo chiedono dal momento che la vita privata del cantante è sempre stata un grande mistero. In molti hanno pensato che fosse omosessuale non dichiarato e che avesse avuto una relazione con Lucio Dalla ma la realtà dei fatti sembrerebbe essere ben diversa.

Di sicuro, però, una cosa è certa: i due hanno avuto un rapporto davvero molto speciale come del resto è giusto che sia. Insomma, non c’è niente di più bello di questo, di vedere due grandissimi artisti che hanno avuto la fortuna di collaborare per tantissimi anni e di essere così belli e bravi insieme. 

Ron, però, non è mai stato sposato né tanto meno ha mai avuto dei figli.

LEGGI ANCHE -> Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: un incontro che le ha cambiato la vita

Ron è sposato o no? Ecco che cosa sappiamo

ron
Ron

Ron è ospite questa sera al concerto di Natale di Canale 5 in cui avrà modo di cantare alcune delle sue canzoni più celebri e famose come ad esempio “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, che ha avuto tantissimo successo e ne ha ancora oggi. 

LEGGI ANCHE -> Patrizia Vacondio moglie Nek: “Così ho superato il suo tradimento”

Il cantautore, infatti, ha scritto tantissimi brani di enorme successo che hanno fatto davvero impazzire milioni e milioni di persone in tantissime generazioni, ma riguardo alla propria vita privata c’è sempre stato un vero e proprio mistero dal momento che non si è mai saputo sostanzialmente nulla.

Una cosa, però, è certa: il cantante ha accanto a sé delle persone davvero molto speciali, con Lucio Dalla che da lassù lo guarda e lo protegge sempre, come se avesse quasi un occhio di riguardo per lui.

Impostazioni privacy