Moreno che fine ha fatto? L’ex rapper di Amici ha cambiato vita

Che fine ha fatto Moreno Donadoni, l’ex rapper di Amici di Maria De Filippi? Eccolo oggi: dopo il successo ha cambiato vita.

moreno donadoni
Moreno Donadoni

Vi ricordate di Moreno Donadoni, il primo rapper ad aver vinto Amici di Maria De Filippi? Correva l’anno 2013 e sembra davvero passata un’eternità invece di soltanto 7 anni. La realtà dei fatti, però, sembra essere ben diversa: che fine ha fatto oggi il cantante?

Dopo il successo che ha avuto grazie anche alla spinta di questo noto programma che ha messo in mostra tutto il suo enorme talento, infatti, il cantante ha pubblicato tanti pezzi di successo compreso l’album “Stecca”, certificato triplo disco di platino.

LEGGI ANCHE -> Lucy Morante ex compagna Renato Zero: perchè si sono lasciati?

Moreno Donadoni che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi il rapper

moreno rapper

Nel 2014 ha pubblicato un altro disco, “Incredibile”, certificato disco d’oro”, per poi nel 2016 pubblicare “Slogan”, prodotto addirittura da grande della musica ossia Big Fish. 

Nel 2017, poi, la grande occasione: prendere parte ad un grandissimo programma televisivo di successo ossia L’Isola Dei Famosi in cui è stato uno dei concorrenti più amati di tutti anche se non è riuscito ad arrivare fino in fondo. Da quel momento, però, salvo il fatto di essere ospite di Sportitalia in un noto programma di scommesse, il nulla: che fine ha fatto?

Questa sera sarà ospite al concerto di Natale in attesa chiaramente del nuovo album che siamo sicuri non tarderà ad arrivare.

LEGGI ANCHE -> Ron è sposato? La sua vita privata avvolta nel mistero

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi tempi e se effettivamente ci saranno grandi novità per lui nel suo futuro dal momento che i fan aspettano ormai da tanto tempo un nuovi singoli e nuovi album da parte del noto rapper che è passato alla storia del mondo della tv, a suo modo, segnando un’epoca.

Impostazioni privacy