Flavio Briatore tra bufale e fake news: di cosa è stato accusato?

Flavio Briatore in questo periodo è stato vittima di tantissime bufale e fake news: Elisabetta Gregoraci che ne pensa? I dettagli.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove si è difeso dalle ultime accuse che gli sono state rivolte. Proprio ieri, infatti, l’imprenditore è stato incolpato di aver lasciato la propria auto parcheggiata sulla corsia dei tram nella sua città, a Milano, causando così il blocco del traffico per diverse ore.

La notizia è stata riportata da vari giornali, che hanno specificato che l’automobile era una Rolls Royce e che sarebbe rimasta ferma per strada proprio all’ora di punta, alle cinque di pomeriggio, in via Carducci a Milano, mentre una folla inferocita gridava contro l’imprenditore piemontese.

Tuttavia, nonostante il fatto sia stato riportato da diverse pagine importanti, si tratterebbe solo di una banale fake news da cui l’ex manager della Formula 1 non ha esitato a difendersi.

LEGGI ANCHE -> Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi: l’avete mai vista? Ecco com’è oggi

Flavio Briatore, accuse gravissime: Elisabetta Gregoraci cosa pensa?

Flavio Briatore Gregoraci
elisabetta gregoraci flavio briatore

Flavio Briatore si discolpato attraverso Instagram. Solo poche ora fa ha dichiarato di essere innocente e che tutte le accuse che gli sono state rivolte sono assolutamente infondate e che non riportano alcuna verità sul suo conto.

Il noto dirigente ha infatti spiegato che non potrebbe essere colpevole in alcun modo, dal momento che è assente da Milano almeno da una ventina di giorni e che al momento si trova a Monaco. L’uomo ha ammesso anche di sentirsi amareggiato dal fatto che molte notizie prima di essere pubblicate non vengano verificate nemmeno dai giornali più importanti.

Non si tratta, semplicemente, dell’ennesima fake news che gira in rete ma occorre ricordare che non è la prima volta che all’ex marito di Elisabetta Gregoraci accade qualcosa di simile, poiché spesso si è ritrovato al centro dei gossip per azioni mai compiute. Occorre sempre stare attenti a quello che si legge online.

LEGGI ANCHE -> Amedo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: l’accusa è gravissima

Impostazioni privacy