Carlo Conti sta male? Paura per il conduttore: “Ho molto dolore”

Carlo Conti sta ancora male? Paura per il conduttore, che ha avuto modo di parlare delle sue condizioni di salute prima di Affari Tuoi.

carlo conti
Carlo Conti

Carlo Conti sta male? Paura per il noto conduttore di Rai Uno che come sappiamo inizierà una nuova sfida: stiamo infatti parlando di alcune puntate speciali di Affari Tuoi. Le sue condizioni di salute dopo il Covid, però, non sono delle migliori: i sintomi, infatti, benché ovviamente spariti, hanno comunque lasciato uno strascico importante sul suo fisico.

Ecco le sue parole che hanno fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi amatissimi fan e follower: che cos’ha detto? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, le parole sono davvero molto forti ed hanno fatto preoccupare tutte le persone che ogni giorno lo seguono in tv. L’affetto che i suoi storici telespettatori gli hanno dimostrato in questi mesi difficili è stato davvero immenso e non c’è niente di più bello di questo.

LEGGI ANCHE -> William e Kate violano le norme anti Covid? Bufera sulla Famiglia Reale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti sta male? Il retroscena prima di Affari Tuoi

Carlo Conti Instagram
Carlo Conti

Carlo Conti ha infatti confessato che, dopo aver contratto il coronavirus, purtroppo si sente ancora un po’ stanco, oltre a palesare alcuni dolori. Insomma, non sembra proprio essere ancora tornato al 100% ma, allo stesso tempo, si sente comunque pronto a prendere parte alla nuova edizione di Affari Tuoi che prenderà il via il 26 dicembre in prima serata, come riporta DiPiù Tv.

Insomma, non è stato affatto semplice per lui rimettersi in carreggiata soprattutto per il fatto che, come sappiamo, purtroppo questa malattia non è ancora molto conosciuta. Allo stesso tempo, però, il suo sogno di regalare una nuova vita a tutte le persone che vogliono coronare il proprio sogno è pronto: il nuovo Affari Tuoi sta per iniziare, l’attesa sta per finire.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, rischio squalifica? Parole che non passano inosservate

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy