Kate Middleton, compleanno speciale: il regalo di William è stupendo

Per il suo compleanno Kate Middleton ha ricevuto un regalo davvero speciale da parte di suo marito, il principe William: tutto il mondo la sta invidiando.

kate middleton compleanno

Come si suol dire, non ha di certo badato a spese. Si sta sempre più avvicinando il compleanno di Kate Middleton che il prossimo 9 gennaio 2020 compirà 38 anni. In molti si chiedono quale sarà il regalo di suo marito, il Principe William, per lei, sua moglie nonché madre dei suoi figli.

Nonostante le sempre più insistenti voci di una possibile crisi tra i due sembrano farsi sempre più forti, Life&Style sembra aver trovato il regalo giusto che potrebbe far scacciare queste voci che, ogni giorno che passa, trovano sempre più conferme.

I due, che al momento per la volontà della Regina Elisabetta II stanno trascorrendo le vacanze di Natale a Sandringham, oggi non sembrano più essere la coppia salda e stabile di un tempo ma, ciò nonostante, William per il regalo a sua moglie Kate Middleton non sembra volersi risparmiare: l’uomo avrebbe infatti intenzione di regalarle una vera e propria avventura romantica in un resort da sogno alle Antille, precisamente a Mustique.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton incinta, per i fan c’è la prova

Kate Middleton compleanno speciale: William non bada a spese

william e kate crisi
william e kate crisi

Se andate a vedere le foto ed i video che ci sono sul web, scoprirete che si tratta di un vero e proprio paradiso in terra immerso nei Caraibi.

Insomma, si tratta di una località super esclusiva e, soprattutto, lontana da Buckingham Palace dove i due, forse, potranno ritrovare quella serenità che ultimamente sembrano aver perso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Zac Efron ricoverato, come sta dopo l’incidente? Le sue parole

Staremo a vedere se quella che oggi è e rimane soltanto un’indiscrezione si trasformerà in realtà, ma una cosa è certa: per il compleanno di sua moglie il Principe non baderà a spese.

Gestione cookie