Stasera in tv Sky, programmazione scelta: il palinsesto selezionato

I telespettatori avranno l’opportunità stasera in tv su Sky e canali minori, di affidarsi ad un palinsesto interessante e molto vario.

richard gere
Richard Gere

Stasera in tv su Sky sarà proposto un palinsesto davvero molto interessante, che stupirà i telespettatori. In onda su Rai 1 oggi ci sarà Cirque du Soleil: Kurios – Cabinet of Curiosities, che sicuramente saprà come entusiasmare il pubblico. Su Sky Cinema 1 invece sarà proposta la commedia del 2004 dal titolo Shall We Dance?, con Jennifer Lopez, Susan Sarandon e Richard Gere. Quest’ultimo purtroppo ha vissuto un 2020 non particolarmente felice, e proprio quest’anno ha perso delle persone a lui molto vicine e care a causa del coronavirus. Su Sky family invece questa sera andrà in onda il film d’animazione del 2019 della Corea del sud dal titolo Scarpette rosse e i 7 nani, che sicuramente conquisterà un pubblico vasto.

LEGGI ANCHE —>Jennifer Lopez: la brutta avventura che ha colpito la cantante

Stasera in tv Sky, canali minori

Alessio Viola
Alessio Viola (Fonte: Instagram)

Scopriamo sui canali minori che cosa andrà in onda stasera in tv per cercare di far contento il pubblico. Su Real Time in prima serata sarà proposto Seconda vita, un talk show in cui varie personalità famose cercano di raccontarsi mettendo in luce anche episodi molto difficili della loro vita. In onda su Tv8 invece ci sarà in prima visione televisiva Venti20: i vent’anni del Duemila – Quasi 21, in cui il presentatore Alessio Viola avrà modo di farci rivivere l’ultimo ventennio. Negli scorsi mesi si è parlato del rapporto lavorativo tra Viola e Adriana Volpe, con cui si era sospettavo non ci fossero buoni rapporti.

LEGGI ANCHE —>Adriana Volpe, c’è lei dietro l’addio di Alessio Viola ad Ogni Mattina?

Sul canale Nove sarà proposto invece il film d’avventura nel 2006 dal titolo Apocalypto, che terrà il pubblico col fiato sospeso. In onda su Cielo invece ci sarà il film di fantascienza del 2001 intitolato Snowmageddon. Su La7 torna l’appuntamento con il programma di approfondimento culturale e storico intitolato Atlantide, che viene condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy