Stefania Orlando brinda per il compleanno, il dettaglio: mancherebbe qualcuno

Stefania Orlando ha compiuto gli anni all’interno della casa del GF e per festeggiare il compleanno tutti hanno brindato a lei, o non tutti?

Stefania Orlando (fonte: Instagram)

Gli ultimi giorni all’interno della casa del rande Fratello Vip sono stati caratterizzati da moltissimi eventi degni di nota, primo fra tutti il durissimo scontro fra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, sfociato in grandissima polemica da parte dei fan che sono arrivati a chiedere l’immediata squalifica della new entry. Anche il marito di Stefania si è sentito di intervenire in difesa della moglie, talmente sono state gravi le parole nei suoi confronti.

In tutto questo contesto la nostra vippona ha compiuto gli anni e ha deciso di festeggiare insieme a tutti i compagni, ma un dettaglio non sfugge.

LEGGI ANCHE -> Il ricordo strappalacrime di Tiberio Timperi, tanto tempo ormai è passato

Stefania Orlando brinda per il compleanno, un dettaglio non sfugge: manca qualcuno

Stefania Orlando (fonte: Instagram)

Stefania Orlando ha compiuto gli anni e ha deciso di brindare con tutti i suoi coinquilini. Prima del brindisi un toccante discorso sull’affetto che ha sentito da parte di tutti loro. Un compleanno certamente diverso, lontano dalla famiglia e dal marito, ma in compagnia dei nuovi amici scoperti nel corso di questa avventura.

Un fan però, vedendo il video, si concentra sul dettaglio. Dov’è Samantha nel momento del brindisi? Stando a quello che ha visto lui, la gieffina non avrebbe brindato.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi prende in giro Diletta Leotta sui social, i fan non apprezzano

Nella confusione di auguri e braccia alzate non è chiara la posizione della new entry, anche se viste le tensioni degli ultimi giorni non sorprenderebbe.

Sarà quindi vero che Samantha De Grenet non ha brindato dopo il discorso o è semplicemente sfuggita la sua presenza nel video?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy