Notte tragica per Elena Morali: non potrà più tornare a casa

Elena Morali era pronta alla partenza per poter finalmente tornare a casa per le vacanze di Natale, ma un evento l’ha costretta a restare.

Elena Morali

Elena Morali è stata spesso nel mirino del gossip in quanto nota showgirl che ha partecipato a diversi programmi televisivi, come la Pupa e il Secchione, che presto tornerà sul piccolo schermo, e l’Isola dei Famosi.

La donna è inoltre attualmente fidanzata con Luigi Mario Favoloso, ex gieffino ed ex di Nina Moric.

La Morali, come tutti, si stava finalmente preparando a tornare a casa per le attesissime vacanze di Natale, ma un tragico evento l’ha bloccata. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Paura per Carlo Conti, sta male? “Ho molto dolore”

Notte tragica per Elena Morali, non potrà tornare a casa

Filippo Nardi Gf
Elena Morali (foto Instagram)

Sui suoi profili social la showgirl ha raccontato quanto successo ieri, che ha ben poco di piacere.

Si era spostata con la macchina in centro, per prendere alcuni regali di Natale prima di dirigersi in aeroporto. Così ha parcheggiato in pieno centro storico lasciando dentro l’auto le valigie. Al suo ritorno, però, la terribile sorpresa. Qualcuno le ha spaccato i vetri (oscurati) della macchina e l’ha derubata di tutto quello che conteneva, a partire dalle valigie stesse e dallo zaino con dentro tutti i suoi beni più importanti, fra cui le chiavi e il passaporto.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini è dimagrita tantissimo “ecco quanti chili ho perso”

La showgirl è disperata e su tutte le furie, incredula che nessuno abbia visto né tanto meno detto niente, pur trovandosi in pieno centro storico.

La partenza dovrà essere per forza rimandata, non solo per il furto dei documenti, ma anche perché, avendole rubato le chiavi di casa, dovrà per forza cambiare la serratura.

Un 2020 che è finito proprio male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy