Rai taglia un programma storico: “Durerà solo mezz’ora”

La Rai ha deciso di tagliare un programma storico del mondo della televisione, l’annuncio ufficiale in diretta: “Durerà soltanto mezz’ora.”

rai
Rai

La notizia è ufficiale ed ha subito fatto il giro del web: la Rai per la giornata di domani, ossia la vigilia di Natale, ha deciso di tagliare un programma storico della mattina che, invece, andrà in onda in versione davvero ridotta.

Stiamo infatti parlando di Eleonora Daniele ed il suo Storie Italiane che, invece del solito orario della tarda mattinata, verrà necessariamente ridotto a circa 30 minuti per dare spazio ad altri eventi della nuova programmazione tv del primo canale per festività.

L’annuncio ufficiale l’ha fatto la stessa giornalista e conduttrice in diretta spiazzando tutti quanti. I telespettatori infatti sono davvero molto delusi per questa scelta dell’azienda anche se, come detto, ormai da tantissimi anni ha preso questa decisione.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, troupe aggredita a Roma: paura per Eleonora Daniele

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Storie Italiane durerà mezz’ora: Eleonora Daniele svela il motivo

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Il motivo di questa decisione da parte della Rai di tagliare Storie Italiane va ricercato nel fatto che si vuole dare spazio al concerto di Natale che prenderà il via pochi minuti dopo.

Ecco quindi i nuovi orari per domani: si inizierà infatti alle ore 10:00 per terminare però soltanto alle 10:30 e poi far proseguire la programmazione con altri contenuti più specificatamente a tema natalizio.

LEGGI ANCHE -> Notte tragica per Elena Morali: non potrà più tornare a casa

Insomma, un bellissimo regalo da parte della Rai che ha così deciso di far andare in diretta Eleonora Daniele anche in questa giornata davvero molto speciale per fare sì che possa fare gli auguri in diretta a tutti i telespettatori che, come sempre accade, la seguiranno con tantissima attenzione ed amore: sarà una giornata speciale. Un momento molto importante per scambiarsi gli ultimi auguri.

Impostazioni privacy