Caterina Balivo, ecco il suo “mostro di suocera”: fa davvero così paura?

Caterina Balivo, la nota conduttrice, oggi ha pubblicato sui social un evento speciale per la sua famiglia. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

caterina balivo
C. Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo, la conduttrice di molti programmi televisivi, vanta un seguito molto ampio sui social. Infatti grazie alla sua dolcezza e bontà si è conquistata l’amore dei fan. Tantissimi sono i post che pubblica e tantissimi sono i commenti e i like che riceve. Poco fa ha pubblicato un post in onore di una persona speciale e nel giro di pochissimo tempo migliaia di persone hanno aggiunto la loro reazione al post. L’amore dei suoi fan è immenso, infatti è visibile dai bellissimi commenti lasciati sotto il post. Oggi infatti è una ricorrenza davvero sentita per la Balivo. Scopriamola insieme.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo torna in televisione? La bomba: nuovo programma per lei 

Caterina Balivo: il compleanno di una persona importante

Caterina Balivo

Caterina ha pubblicato su Instagram una foto di lei con la suocera, la signora Mirella. Sotto un commento molto ironico riguarda la donna. Infatti ha scritto in didascalia: “Quel mostro di mia suocera. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla!” Ma è evidente l’ironia con cui ha appellato la signora Mirella, dalle stories pubblicate si evince che tra di loro c’è un bellissimo rapporto. Oggi, dunque, è il compleanno della suocera e per questa particolare ricorrenza hanno deciso di riunirsi in famiglia per celebrare il suo compleanno. Nei video i suoceri sembrano essere in super forma.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, pericolo in strada: fan preoccupati, la ricostruzione

Caterina chiede ai suoi fan; com’è il loro rapporto con le suocere? Si sa non sempre scorre buon sangue con la suocera, ma in questo caso sembra che le due siano realmente affiatate. Noi non possiamo far altro che augurare uno splendido compleanno alla signora Mirella. Tanti Auguri!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy