Maurizio Costanzo contro il Gf Vip: “Invettive incomprensibili e studiate”

Maurizio Costanzo ha avuto modo di esprimere la propria opinione riguardo al Gf Vip 2020, in particolar modo su un fatto controverso.

maurizio costanzo

Una delle più accese opinioniste dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, è stata recentemente ripresa da una figura piuttosto autorevole del palcoscenico italiano, Maurizio Costanzo. Antonella Elia, infatti, è stata quasi rimproverata dal giornalista Costanzo per via di alcune recenti uscite nel bel mezzo della trasmissione.

Stando a quanto riportato dal libero, al celebre marito della conduttrice Maria De Filippi non sono affatto andate a genio le parole pronunciate da Antonella Elia. Le dichiarazioni rilasciate, hanno riguardato perlopiù il lato personale delle inquiline della casa attuale del Grande Fratello Vip. Questa vicenda, ovviamente, ha suscitato parecchio scalpore.

LEGGI ANCHE -> GF Vip il look di una protagonista fa discutere: è polemica sul web

Maurizio Costanzo attacca Antonella Elia: “Uscite fuori luogo”

Antonella Elia Gf vip
Antonella Elia

A detta del giornalista e conduttore tv, la donna è andata ben oltre il reale intento di esprimere delle semplici opinioni. Infatti, le critiche rivolte alle partecipanti del Grande Fratello Vip sono state apparentemente esagerate, seppur presumibilmente già previste. Ciò che sarebbe dovuto essere un semplice commento, è andato largamente oltre le aspettative.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, parole al veleno: una finta amicizia? Il suo sfogo

Elisabetta Gregoraci, è stata una delle partecipanti maggiormente attaccate, con delle parole molto poco consone al contesto di un programma così seguito dagli spettatori. L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, ovviamente, non ha accettato di buon grado le parole espresse dall’opinionista, dando vita ad un acceso dibattito tra le due.

Costanzo, saggiamente, ha invitato Antonella Elia a ragionare in maniera più approfondita riguardo le sue parole, essendo il ruolo da lei ricoperto di estrema rilevanza, in termini di visibilità. Intanto, la famosa trasmissione proseguirà anche a Capodanno, accompagnando gli spettatori nelle ultime battute che separano il 2020 dal nuovo anno.

In termini di ascolti, il programma si è confermato un grande successo, affermandosi come una delle realtà più solide della televisione italiana. Col passare delle edizioni, il colosso capitanato da Signorini e affiliati sembra essere sempre più intramontabile man mano che gli anni avanzano.

Impostazioni privacy