“Non è amore” Caterina Balivo mette in guardia tutte le donne

Caterina Balivo lancia su Instagram un messaggio importante: nei giorni scorsi era stata aspramente criticata sui social.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo

Caterina Balivo lancia un messaggio importante su Instagram; nei giorni scorsi era stata attaccata sui social per una foto che ha fatto storcere il naso a molti.

L’ex conduttrice di Vieni da me ha voluto pubblicare un video in cui passeggia tra le bellezze della città in cui vive, ormai da anni; Roma. Camminando libera e spensierata tra Piazza di Spagna e Via del Corso, però, i suoi follower hanno notato un dettaglio che proprio non gli è andato giù.

La Balivo è apparsa senza mascherina, in alcune scene de video, e molti utenti Instagram hanno chiesto spiegazioni: ecco che cos’ha risposto.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, accuse gratuite su Instagram: fan di cattivo gusto

Caterina Balivo, il suo messaggio è importante

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice aveva già scritto nel suo post che non ha indossato la mascherina solo per brevi momenti, in cui si trovava veramente lontano da tutto e tutti: in effetti si può notare che intorno a lei, nel video, non appare nessuno: “Lo sottolineo per quei pochi “benpensanti”!” ha scritto la donna.

Tuttavia qualcuno è partito a commentare senza aver letto la didascalia e la Balivo si è indispettita, anche se ormai è abituata a chi la critica senza alcun criterio.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il suo look non convince i fan: ecco perchè

Oggi Caterina ha invece voluto scrivere su Instagram un intervento molto sentito in onore dela Giornata Internazione contro la violenza sulle donne “Delitti che spesso vengono definiti ‘passionali’, quasi come se la passione e l’amore possano giustificarli. Non è amore, non è passione, chi fa questo è un criminale” chiosa la donna che invita tutte le altre a non subire mai la violenza in silenzio a a rivolgeri ale autorità competenti e a chiamare il numero, attivo 24 ore al giorno, per il sostegno alla donne in difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Un messaggio davvero importante quello della Balivo che si dimostra una donna davvero coscienziosa, pronta a sostenere una causa davvero fondamentale aiutata dalla sua popolarità.

Impostazioni privacy