Home Televisione Stefano Bettarini, niente bestemmia al Gf Vip: perchè l’hanno squalificato?

Stefano Bettarini, niente bestemmia al Gf Vip: perchè l’hanno squalificato?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54
CONDIVIDI

Stefano Bettarini è stato squalificato dal Gf Vip 2020 per una bestemmia, ma è davvero quello il motivo della sua esclusione? Nuove ombre.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Mediaset Play)

Stefano Bettarini è stato squalificato dal Gf Vip 2020 a causa di una bestemmia che l’ex calciatore ha detto in diretta davanti alle telecamere di Canale 5. In molti hanno avuto da ridire riguardo all’addio ufficiale del noto concorrente nonché volto televisivo dal momento che, come sappiamo, il web si è letteralmente spaccato in due.

Da una parte, infatti, c’è chi l’ha condannato dicendo che, al netto di ciò che si può dire, è una frase molto grave; allo stesso tempo, però, altre persone hanno visto questa espressione come intercalare tipico della Toscana e, quindi, potenzialmente, non sanzionabile.

E’ davvero così oppure no? Nel frattempo Oggi rivela una indiscrezione bomba che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso e dell’incredibile: non sarebbe quello il vero motivo per cui è stato squalificato e quindi ha abbandonato il programma? L’indiscrezione è e rimane tale ed è tutta da confermare: ecco che cosa sarebbe successo davvero.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini, concorrente scomodo del GF Vip? Il duro sfogo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1)

Stefano Bettarini, la bestemmia non è la causa della squalifica al Gf Vip?

Stefano Bettarini Gf vip
Stefano Bettarini Gf vip

Stefano Bettarini sarebbe stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2020 per paura che rivelasse un flirt davvero clamoroso ed inaspettato che, tuttavia, Oggi non riporta: potrebbe forse essere, quello tra lui ed Elisabetta Gregoraci?

Il loro presunto flirt sarebbe infatti avvenuto mentre lei era ancora sposata con Flavio Briatore, ma comunque non ci sono conferme e, anzi, molto difficilmente corrisponde alla verità.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini, la sorella si schiera contro il GF Vip: il messaggio

Una seconda oscura ipotesi sarebbero quelle relative ad alcune affermazioni fatte su Maria De Filippi e Temptation Island, ma anche qui le ipotesi sono remote. Insomma, staremo a vedere se queste voci corrisponderanno alla realtà oppure no.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1)