Riconoscete mamma e figlia? Famosissime e bellissime, da piccole erano così

Si tratta di mamma e figlia, spesso si è sentito dire che non ci fosse grande somiglianza, ma questa foto dimostra davvero il contrario!

fonte: Instagram

Si è sentito dire che la figlia di Michelle Hunziker, Aurora, non somigliasse tanto alla mamma, ma queste foto dimostrano davvero il contrario.

Aurora Ramazzotti ha preso la strada della mamma ed è sempre più presente nel mondo dello spettacolo e soprattutto dei social, dove conta più di due milioni di follower che si divertono a seguirla per le rubriche e i simpatici sketch di vita di tutti i giorni.

Seguitissima anche la sua storia d’amore con Goffredo Cerza, amatissimo anche da mamma Michelle che sembra essere molto contenta della relazione della figlia.

LEGGI ANCHE -> L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofilo, ha voglia di vendetta?

La vita social di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Michelle Hunziker è sicuramente una delle showgirl più amate nel panorama italiano. Bellissima, simpatica e molto ironica, è seguitissima non solo nel piccolo schermo, ma anche nei social, dove conta quasi cinque milioni di follower con cui condivide sprazzi di vita quotidiana. Proprio lei nelle ultime ore ha scelto di pubblicare le due fotografie fianco a fianco che ritraggono lei da bambina e la figlia Aurora a circa la stessa età, dimostrando l’incredibile somiglianza.

LEGGI ANCHE -> Il terribile passato Paolo Brosio, fidanzato di Maria Laura De Vitis

Durante la quarantena, per esempio, è stata seguitissima dai fan grazie ai post condivisi in cui in diretta video svolgeva esercizi fisici per dare uno spunto di come fare ginnastica all’interno della propria casa.

In questo ultimo periodo, invece, Michelle ci sta regalando tantissimi scatti che trasmettono, per lo meno attraverso il mondo social, quell’atmosfera natalizia che purtroppo quest’anno nessuno potrà vivere davvero a pieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy