Home Televisione Elisa Isoardi addio, la notizia arriva all’improvviso e sorprende tutti

Elisa Isoardi addio, la notizia arriva all’improvviso e sorprende tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35
CONDIVIDI

Sembra che il futuro di Elisa Isoardi al momento sia davvero incerto. Scopriamo insieme tutte le informazioni in merito.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Cattive notizie sembrano esserci per la conduttrice Elisa Isoardi, poiché sembra essere incerto il suo destino sul piccolo schermo. La Isoardi recentemente l’abbiamo vista partecipare alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, in qualità di concorrente in coppia con Raimondo Todaro. I due in realtà sono molto piaciuti al pubblico, anche se hanno dovuto affrontare difficoltà che ne hanno minato il percorso, a causa di vari infortuni reciproci.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi si commuove in diretta: c’entra la sua mamma

Elisa Isoardi, il futuro è incerto

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Non è sicuramente un buon momento per Elisa Isoardi, che a breve sarebbe dovuta partire con una trasmissione tutta sua. Dopo il grande successo ottenuto a Ballando con le stelle, avrebbe senz’altro potuto cavalcare l’onda dei consensi. La donna infatti da gennaio avrebbe dovuto impegnarsi nella trasmissione Chek up, ma al momento sembra che ci siano stati dei cambiamenti nel palinsesto. A quanto pare infatti la Rai ha attualmente fatto scomparire dalla programmazione questa trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Raimondo Todaro dimentica Elisa Isoardi: ecco la nuova fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Ma che ne sarà del destino della Isoardi? A svelarlo da quanto pare è stato Dagospia, il portale di Roberto Agostini, in cui si è appreso che sembrerebbe ci sia un veto che grava sulle sorti di Elisa. La Isoardi infatti pare non sia stata molto apprezzata dall’amministratore delegato Salini per il modo in cui ha terminato la sua finale nel programma di Milly Carlucci. Lei e Raimondo Todaro infatti sono usciti di scena un po’ in malo modo, visibilmente innervositi dalla decisione del pubblico. Da ciò sembrerebbe che sia scattata una sorta di penalizzazione nei confronti della Isoardi. Al momento dunque non si sa quale sarà il suo destino e riuscirà a riavere presto un ruolo di punta in un programma tutto suo.