Augusta Iannini moglie Bruno Vespa, c’è una passione che li ha legati

Augusta Iannini moglie Bruno Vespa: che cosa si sa sulla donna che ha rubato il cuore del noto giornalista? C’è una passione che li unisce.

augusta iannini moglie bruno vespa

Bruno Vespa è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più importanti, noti e conosciuti. Il suo ‘Porta a Porta’ è un programma che ha fatto la storia è che è, con il passare degli anni, diventato una colonna portante di Rai Uno. Il giornalista nella giornata di oggi sarà ospite in quel di ‘Domenica In‘, il format domenicale condotto da Mara Venier. Si parlerà in primis del suo ultimo libro, ‘Perché l’Italia amò Mussolini (e come è sopravvissuta alla dittatura del virus)’. Non può essere escluso però che si toccheranno altri argomenti.

LEGGI ANCHE -> Bruno Vespa, ecco quando ha preso il posto di Amadeus: i dettagli

Augusta Iannini moglie Bruno Vespa, tutto sulla donna del giornalista

bruno vespa

Infatti molto spesso è finito sotto la luce dei riflettori e della ribalta la sua vita privata e sentimentale. Il presentatore è difatti sposato da tanti anni con Augusta Iannini, che è a tutti gli effetti la donna della sua vita. Ma che cosa si sa su quest’ultima? La donna è un magistrato, la cui carriera ha preso il via nel 1977. Va detto che per un decennio è stata giudice per le indagini preliminari e si è occupata di tantissimi processi per frodi bancarie e reati contro la pubblica amministrazione.

LEGGI ANCHE -> Bruno Vespa, ecco chi è il suo figlio Federico: che cosa ha vissuto

La coppia vive un amore inossidabile che va avanti da ben 40 anni e che dato vita a tre figli. A unirli è senza alcun dubbio l’amore per la cosa pubblica. Un qualcosa che comunque gli ha permesso, con qualche sacrificio, di godersi il loro matrimonio lontano da riflettori e occhi indiscreti. Insomma, chissà se Vespa oggi parlerà anche di tutto questo. La curiosità è tanta.

Impostazioni privacy