Tiziano Ferro, quel ricordo che non svanisce: impossibile dimenticare

Tiziano Ferro ha voluto rivolgere sui social un personalissimo ricordo per una persona speciale. Scopriamo insieme di chi si tratta.

tiziano ferro
T. Ferro (YouTube)

Tiziano Ferro ha scelto i social per rivolgere un ricordo dedicato ad una persona molto speciale e importante per l’Italia. Ferro è uno dei cantanti più amati dal pubblico, che è riuscito in pochi anni a conquistare davvero un enorme successo. I suoi testi e le sue canzoni riescono sempre a colpire nel segno e nel cuore della gente, andando a scavare nel profondo e nelle anime.

LEGGI ANCHE —>Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono parenti? In quel Sanremo è successo di tutto

Tiziano Ferro, un ricordo ancora forte

Tiziano Ferro
T. Ferro

Il cantante Tiziano Ferro ha voluto fare un importante omaggio sui social, ricordando una delle voci più importanti della storia del patrimonio musicale italiano. Sei anni fa infatti è venuto a mancare uno dei cantanti più conosciuti e apprezzati dal popolo. Si sta parlando di Mango, un grandissimo talento che ancora oggi fa sentire fortissima la sua mancanza. Ecco perché per Tiziano è stato importante oggi rivolgere a lui un pensiero, per questo giorno così triste in cui ricade l’anniversario della sua morte.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro non si nasconde più: in prima linea per una causa importante

Tiziano Ferro
T. Ferro (Fonte: Instagram)

Ferro lo ha voluto rendere un ricordo speciale, condividendo sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto omaggiarlo con una sua personalissima versione di un intramontabile successo del cantante, cioè Bella d’estate. Un bellissimo gesto, che sicuramente non passa inosservato e che mette in luce ancora una volta le grandi qualità di Tiziano, che non sono soltanto musicali, ma riguardano anche la delicatezza del suo animo. Questo spesso e volentieri viene fuori anche in alcuni dei post che pubblica sui social, dove prende le difese dei più deboli e cerca sempre mettersi dalla loro parte. Dunque questo pensiero non stupisce ma rincuora, e mette in mostra una grande umanità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy