Romina Power regala un sorriso: “Adesso è davvero felice”

Romina Power ha regalato un sorriso davvero molto speciale a tutti i suoi fan e follower: ci sono aggiornamenti, adesso è davvero felice.

romina power
Romina Power

L’ex moglie del noto cantautore Albano Carrisi, Romina Power, si è resa recentemente protagonista di un avvenimento piuttosto particolare. Qualche giorno fa, stando a quanto riportato dal libero quotidiano, pare che la ex moglie del famoso artista pugliese abbia nuovamente rifiutato una proposta dell’ex marito. La relazione tra i due, oggi più che mai, lascia spazio a numerosi colpi di scena.

Pare che la ex consorte del cantante e attuale giudice di The Voice Senior, non abbia accettato di passare le vacanze natalizie con lui e con Loredana Lecciso, in una località d’eccezione: Cellino San Marco. Il rifiuto esposto dalla donna, pare sia strettamente legato alle norme attualmente in vigore, che impediscono fortemente di lasciarsi andare a festeggiamenti così “numerosi”. L’amore della donna, nell’ultimo periodo, risulta abbastanza insolito.

LEGGI ANCHE -> Romina Power ex moglie Albano Carrisi: il grande rifiuto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, felicità ritrovata: “Adesso è felice”

romina power

Nonostante il rifiuto all’invito di Albano e Loredana Lecciso, la cantante americana non ha saputo dire no ad una personalità davvero speciale. Il suo nome è Casimiro, toro di 34 anni di razza Bruna Alpina. La storia dell’animale è molto toccante, soprattutto per l’intervento fondamentale di alcune persone dal cuore d’oro.

La sorte dell’animale, è stata salvata da un’associazione  che prende il nome di Azzurro Ionio di Manduria. Grazie ad una raccolta fondi, è riuscita a raccogliere 1000 euro. Cifra necessaria per aggiudicarsi l’acquisto formale dell’animale, il quale sarebbe stato probabilmente destinato al macello.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un sogno irrealizzabile: il desiderio si scontra con la realtà

Romina Power decise di occuparsi personalmente di accudire l’animale, in attesa che il toro trovasse una struttura nella quale stare. La prima struttura che se ne occupò, dovette dare forfait dopo la crescita dell’animale, essendo in aumento le spese necessarie al mantenimento. Di conseguenza, la donna colse l’occasione dell’invito ricevuto da Mara Venier a Domenica In per parlare dell’animale.

Grazie alla storia raccontata, l’animale ad oggi ha trovato una struttura disposta ad ospitare animali scampati al macello, che prende il nome di Toro Libera Tutti. L’animale adesso è felice, e Romina Power non ha perso occasione per celebrare questo avvenimento su Instagram con un post apposito.

Impostazioni privacy