Achille Lauro a Extra Factor: conduttore con Pilar Fogliati

Nuova squadra al timone di Extra Factor: insieme a Achille Lauro e Pilar Fogliati, tantissimi ospiti pronti a intrattenere il pubblico dopo i Live.

achille lauro

Giovedì 24 ottobre sarà la volta del primo attesissimo Live di questa nuova edizione di X-Factor, la numero 13. L’appuntamento è in prima serata su Sky Uno a partire dalle 21.15.

I 12 concorrenti in gara sono divisi in 4 categoria, ciascuna assegnata a uno dei giudici. Per Malika Ayane gli Under Uomini: Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi. Per Sfera Ebbasta le Under Donne: Giordana Petralia, Mariam Rouass e Sofia Tornambene. I tre Over di Mara Maionchi sono Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro. Samuel dei Subsonica è invece alla guida delle band: i Booda, i Seawards e i Sierra.

Leggi anche –> Nuela eliminato, X Factor: il web è scatenato!

Extra Factor con Achille Lauro: anticipazioni

Il programma andrà in onda dopo i Live, a commento delle esibizioni, con interviste esclusive a concorrenti e giudici e con l’intrattenimento offerto da tantissimi ospiti.

In conduzione Achille Lauro e Pilar Fogliati. Lui sta per uscire con il nuovo singolo, 1990 e dopo la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo la sua carriera ha fatto un bel balzo in avanti. Lei è una giovane promessa del cinema, molto conosciuta sui social, dove è seguitissima.

Con loro anche Le Coliche e Cosma, vere e proprie star del web, i primi con sketch comici e il secondo (Cosma Brussani) con esilaranti doppiaggi divenuti virali in pochissimo tempo.

Ci saranno anche le rubriche curate da Andrea Di Marco, Danilo da Fiumicino, Giulia Cavaliere, Francesco Arienzo (direttamente da Italia’s Got Talent) e la star di YouTube The Andre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti per #ExtraFactor? Ci vediamo giovedì dopo il primo Live di #XF13!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Impostazioni privacy