Stasera in tv Sky, tutti i programmi: cosa verrà trasmesso?

Interessante programmazione sarà scelta oggi per accontentare il pubblico. Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Sky.

masterchef italia 10

Interessante è l’offerta proposta stasera in tv su Sky per accontentare un pubblico molto vario. In onda su Sky Uno in prima visione televisiva verrà trasmessa una puntata di MasterChef Italia 10, che vede tra i giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Si tratta di uno dei talent più seguiti e apprezzati dal pubblico per quanto riguarda il tema culinario, in cui giovani talenti amatoriali si sfidano per ottenere il titolo di migliore. In onda su Sky Cinema 1 invece verrà proposto il film thriller del 2014 dal titolo Everly e che ha nel cast l’attrice Salma Hayek. Su Sky family verrà invece trasmesso il film fantastico del 2019 dal titolo Un elfo per amico, che sicuramente piacerà maggiormente ad un pubblico di più piccini.

LEGGI ANCHE —>Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo, il loro segreto

Stasera in tv Sky, canali minori

Vite al limite

Andiamo a scoprire anche la programmazione che verrà proposta da canali minori per accattivare il pubblico da casa. Su Real Time andrà in onda una puntata della trasmissione Vite al limite, in cui racconta la storia di Alicia. Tale format si occupa del tema dell’obesità e di persone che cercano di affrontare i loro problemi con i disturbi alimentari, per provare a riprendere in mano la propria vita. Su Tv8 questa sera verrà invece trasmessa la commedia 2013 dal titolo Ci vediamo domani, con Enrico Brignano. Quest’ultimo è felice accanto alla sua compagna di vita Flora Canto, che tempo fa ha dovuto affrontare un duro intervento per problemi di salute.

LEGGI ANCHE —>Enrico Brignano, quel lutto del passato che ancora lo devasta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Sul canale Nove sarà trasmesso il film drammatico del 1995 dal titolo Il profumo del mosto selvatico, con Keanu Reeves. Sul canale Cielo andrà in onda invece il film storico del 2008 La battaglia dei tre regni. In onda su La7 torna invece l’appuntamento con il programma di attualità Piazzapulita – speciale la ricaduta, che vede alla conduzione Corrado Formigli.

Impostazioni privacy