Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano, comico e attore famoso. La donna ha vissuto un momento molto difficile. Ecco cosa è accaduto.

Si chiama Flora Canto l’attuale compagna dell’attore Enrico Brignano, che nella sua vita purtroppo ha vissuto un momento molto difficile, preoccupata specialmente per la sua salute fisica. Questa sera vedremo Brignano in tv sul canale Cine34 nella commedia del 2010 intitolata Sharm-El-Sheikh un’estate indimenticabile. Nel cast di questa simpaticissima pellicola, ci sono anche molti altri volti noti, tra cui ad esempio Giorgio Panariello, Laura Torrisi, Sergio Muniz e altri ancora.
LEGGI ANCHE —>Enrico Brignano, la gelosia lo assale: “E’ roba mia”
Flora Canto, la paura più grande

Flora Canto ormai da diverso tempo sta insieme al suo compagno Enrico Brignano e i due insieme sembrano essere molto uniti e felici. Dopo una vita sentimentale turbolenta, insieme all’attore e comico è riuscita dunque a ritrovare il sorriso. Di lei ad esempio è conosciuta la storia che aveva avuto molti anni fa con il suo ex partner Filippo Bisciglia, volto ormai noto della televisione italiana. Successivamente poi la Canto aveva anche partecipato a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e aveva avuto una storia breve con Francesco Pozzessere. Ma è stato proprio grazie a Brignano che ha ritrovato la voglia di stabilità e di portare avanti una storia importante. Dalla loro unione inoltre è anche nata la loro primogenita di nome Martina.
LEGGI ANCHE —>Flora Canto fidanzata Enrico Brignano: ecco il frutto del loro amore
Visualizza questo post su Instagram
Nella sua vita però purtroppo la Canto ha subito anche esperienze molto difficili, tra cui quella della preoccupazione per la sua salute. Tempo fa infatti la donna ha subito anche un intervento abbastanza serio in cui ha dovuto sottoporsi all’asportazione dell’appendice, di un’ernia e della colecisti. Trattandosi di una donna molto forte e ottimista, Flora ha affrontato questa difficoltà a testa alta ed è riuscita a superare tutto con grande coraggio. Sicuramente dunque non ha vissuto in quel periodo momenti molto facili da gestire, però adesso fortunatamente la donna sembra aver riacquistato una buona salute, per la gioia e contentezza del proprio compagno Brignano.