Stasera in tv Rai, palinsesto: tutti i programmi, film e serie televisive

Cosa verrà trasmesso stasera in tv sulla Rai? Scopriamo insieme il palinsesto che verrà proposto per la giornata di oggi.

Amadeus Sanremo 2021

Ecco cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai per offrire al pubblico la possibilità di una serata in totale relax. Su Rai1 andrà in onda la kermesse Sanremo Giovani 2020, che viene trasmessa dal teatro del Casinò di Sanremo e condotta dal presentatore Amadeus. Si tratta di un importante show che punta tutto sulla musica, con ben 26 cantanti in gara. Amadeus a quanto pare farà compagnia agli italiani anche la notte di Capodanno, con il programma L’anno che verrà, che però subirà un cambiamento rispetto al passato. Non si terrà infatti in una delle piazze italiane, ma verrà trasmesso direttamente in studio, a causa delle normative vigenti contro la diffusione del coronavirus. Su Rai2 sarà trasmesso invece il telefilm 911 alla stagione 2 con l’episodio Bobby ricomincia. Rai3 invece proporrà per la prima serata il film drammatico del 2019 intitolato Il sindaco del rione Sanità.

LEGGI ANCHE —>Amadeus “taglia” Fiorello: la Rai ha già scelto il sostituto

Stasera in tv Rai, canali minori

Nicole Kidman
Nicole Kidman (Fonte: Instagram della donna)

Scopriamo invece cosa verrà trasmesso dei canali minori per cercare di entusiasmare i telespettatori. In onda su Rai 4 sarà trasmesso il film thriller del 2018 del titolo Bent – polizia criminale con Sofia Vergara. Rai Premium invece manderà in onda la commedia del 2017 dal titolo Nozze romane, con Ricky Tognazzi e Stefania Rocca. Su Rai Movie invece sarà proposto il film del 2015 intitolato Il segreto dei suoi occhi, che ha nel cast Julia Roberts e Nicole Kidman. Quest’ultima in passato ha sofferto di alcuni problemi riguardanti un disturbo alimentare denominato picacismo, che la portava a mangiare qualsiasi tipo di cosa anche disgustosa.

LEGGI ANCHE —>Julia Roberts, incolpata dalla sorella: il gesto estremo

Rai Storia invece stasera trasmetterà il documentario a.C. d.C. Maria Teresa suocera d’Europa che tratterà più da vicino la storia di questa straordinaria donna che proviene da una delle dinastie più antiche europee. Su RaiSport tutti gli appassionati di pallavolo potranno assistere ad una partita di Champions League, Kamerovo vs Modena. Su Rai Gulp invece torna l’appuntamento con la fiction dal titolo Ognuno è perfetto, mentre sul canale Rai YoYo sarà trasmessa per i più piccini una puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy