Orietta Berti positiva al Covid, come sta? Arrivano aggiornamenti

La cantante Orietta Berti ha spiazzato tutti i suoi fan con una notizia sorprendente, che ha destato preoccupazione. Scopriamone di più.

figli Orietta Berti
Orietta Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che nessuno si aspettava e che riguarda proprio la cantante Orietta Berti. La Berti nella sua vita ha portato avanti una carriera musicale incredibile, ed è riuscita a diventare un vero e proprio volto storico del patrimonio discografico italiano. Le sue hit sono entrate nel cuore della gente e il suo pubblico non l’ha mai abbandonata e anzi l’ha sempre seguita con grande affetto e stima.

LEGGI ANCHE —>Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: ha lasciato tutto per lei

Orietta Berti, il suo annuncio

Orietta Berti
Orietta Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

Nelle scorse ore la cantante Orietta Berti ha voluto fare un annuncio molto importante sui social, dichiarando di aver contratto il coronavirus. Anche la donna dunque si aggiunge alla lunga lista di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica risultata positiva al covid-19. Negli scorsi mesi infatti si è diffuso in tutto il mondo e anche nel nostro paese questa malattia, andando a creare una vera e propria pandemia. Grande preoccupazione ad esempio si era avuta recentemente nei riguardi di una sua collega positiva al virus, cioè Iva Zanicchi, che aveva dovuto subire anche un ricovero per cercare di ottenere tutte le cure più efficienti e indicate per riprendersi al più presto. Fortunatamente la Zanicchi adesso si sta rimettendo in salute del tutto.

LEGGI ANCHE —>Omar e Otis figli Orietta Berti, ci sono dei segreti tra loro? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Per quanto riguarda la Berti invece la donna ha scritto sui social che ha scoperto dopo l’ultimo tampone a cui si era sottoposta di essere risultata purtroppo positiva al virus. Al momento si trova a casa sua ed è sotto controllo medico. Nel suo annuncio non ha dimenticato nemmeno di dare ottimi consigli a tutti i suoi fan per evitare il contagio e la diffusione della malattia, come quello di indossare sempre la mascherina, di cercare di mantenere le distanze e lavarsi spesso le mani. Grande preoccupazione da parte dei fan per la cantante, ma anche tanta forza e sostegno per questo momento delicato.

Impostazioni privacy