Enrico Brignano torna all’attacco? “E’ un po’ borderline”

Enrico Brignano ha avuto modo parlare di una vecchia questione del passato: quella lite a distanza è terminata? Le sue parole.

Enrico Brignano
Enrico Brignano, ospite da Maurizio Costanzo

Enrico Brignano è tornato a parlare di una vicenda spinosa che l’ha coinvolto in passato: stiamo infatti parlando delle sue parole nei confronti di Asia Argento che avevano letteralmente fatto infuriare la donna più rappresentativa che ha lanciato e dato il via al movimento #MeeToo.

In quella circostanza, infatti, la risposta della donna era letteralmente stata sopra le righe benché comprensibile: aveva infatti dichiarato che avrebbe voluto picchiare il noto attore e comico romano.

A distanza di ormai di tanto tempo intervistato ed a precisa domanda, Brignano ha avuto modo di rispondere a queste sue parole. Ecco che cos’ha detto: le sue parole, però, creano ancora più polemica.

LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano, quel lutto del passato che ancora lo devasta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Enrico Brignano su Asia Argento: pace fatta tra i due?

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Enrico Brignano ha cercato di fare pace con Asia Argento dicendo che, all’epoca dei fatti, nessuno dei due forse aveva ben inteso e compreso le parole dell’altro.

Al contrario, infatti, oggi si dice dispiaciuto ma allo stesso tempo la reazione della donna è considerata assolutamente eccessiva e secondo lui è dettata dal fatto che fosse “bordeline”. 

LEGGI ANCHE -> Albano esce allo scoperto: “Sono proprio io”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Questa parola ha letteralmente fatto impazzire il web nei suoi confronti dal momento che, come sappiamo, il mondo dell’online è sempre molto sensibile a questa tematica.

Insomma, da una parte ci sono proprio i sostenitori di Brignano che continuano a tranquillizzarlo ma dall’altra c’è chi lo attacca per questa frase fuori luogo.

Impostazioni privacy