Cristina D’Avena, pronto il suo ritorno in tv? I dettagli

Cristina D’Avena sta per tornare a essere una gande protagonista sul piccolo schermo? Ecco tutti i dettagli sulla questione.

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena ha senza alcun dubbio, attraverso le sue canzoni e le sue sigle dei cartoni animati, accompagnato intere generazioni. Insomma, la donna non ha certo bisogno di particolari presentazioni. Non a caso, proprio in quest’ultimo periodo, la cantante è diventata una sorta di reginetta sui social, dove cerca di essere molto presente. Ed è un po’ per questo grande successo che per lei non possono non esserci delle importanti novità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Massimo Palma, compagno di Cristina D’Avena: ecco perché non sono sposati

Cristina D’Avena, tutto pronto per il suo ritorno: ecco le novità

Cristina D'Avena compagno
Cristina D’Avena (Instagram)

Infatti, stando alla programmazione della Rai, la donna si ritroverà sia il pomeriggio del 24 che il 25 mattina, su Rai Uno. Sarà lei infatti a presentare, insieme a Paolo Belli, due puntate speciali dello ‘Zecchino d’Oro’. Se l’edizione classica del programma è stata rinviata, causa emergenza Covid, al 2021, quello che accadrà nel periodo natalizio avrà senza alcun dubbio un sapore speciale. A spiegare il tutto è stata la stessa D’Avena.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena ha figli? Il suo rimpianto più grande

“Canterò con il coro dell’Antoniano e condurrò insieme con Paolo Belli. Sarà un momento di festa per tutti e quindi anche per me. Il mio obiettivo è quello di provare a portare un po’ di serenità e di tranquillità in questi giorni difficili”, ha raccontato Cristina ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. D’altronde è proprio nel 1968, che, a soli quattro anni, ha debuttato artisticamente, sulle note dell’ormai indimenticabile ‘Valzer del moscerino’. Insomma, un’altra tappa importante della sua carriera. I due giorni di festa, nonostante le difficoltà, saranno la cornice migliore. Il conto alla rovescia può partire.

Impostazioni privacy