Cristina D’Avena sta per tornare a essere una gande protagonista sul piccolo schermo? Ecco tutti i dettagli sulla questione.
Cristina D’Avena ha senza alcun dubbio, attraverso le sue canzoni e le sue sigle dei cartoni animati, accompagnato intere generazioni. Insomma, la donna non ha certo bisogno di particolari presentazioni. Non a caso, proprio in quest’ultimo periodo, la cantante è diventata una sorta di reginetta sui social, dove cerca di essere molto presente. Ed è un po’ per questo grande successo che per lei non possono non esserci delle importanti novità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Massimo Palma, compagno di Cristina D’Avena: ecco perché non sono sposati
Cristina D’Avena, tutto pronto per il suo ritorno: ecco le novità

Infatti, stando alla programmazione della Rai, la donna si ritroverà sia il pomeriggio del 24 che il 25 mattina, su Rai Uno. Sarà lei infatti a presentare, insieme a Paolo Belli, due puntate speciali dello ‘Zecchino d’Oro’. Se l’edizione classica del programma è stata rinviata, causa emergenza Covid, al 2021, quello che accadrà nel periodo natalizio avrà senza alcun dubbio un sapore speciale. A spiegare il tutto è stata la stessa D’Avena.
LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena ha figli? Il suo rimpianto più grande
“Canterò con il coro dell’Antoniano e condurrò insieme con Paolo Belli. Sarà un momento di festa per tutti e quindi anche per me. Il mio obiettivo è quello di provare a portare un po’ di serenità e di tranquillità in questi giorni difficili”, ha raccontato Cristina ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. D’altronde è proprio nel 1968, che, a soli quattro anni, ha debuttato artisticamente, sulle note dell’ormai indimenticabile ‘Valzer del moscerino’. Insomma, un’altra tappa importante della sua carriera. I due giorni di festa, nonostante le difficoltà, saranno la cornice migliore. Il conto alla rovescia può partire.
Visualizza questo post su Instagram