Federica Panicucci, un incontro le ha cambiato la vita: “E’ stato incredibile”

Federica Panicucci ha rivelato a tutti i suoi fan qual è stato il più grande e speciale incontro della sua vita: “E’ stato incredibile.”

Federica Panicucci dove abita
Federica Panicucci

Federica Panicucci, famosa conduttrice del gettonato programma televisivo Mattino 5, ha avuto modo di vivere un’esperienza a dir poco sensazionale. L’attuale presentatrice può vantare di un bagaglio professionale piuttosto vasto: dal “Festival Bar” passando per programmi come “La pupa e il secchione”.

La conduttrice della trasmissione Mattino 5, è attualmente uno dei pilastri più rappresentativi del palinsesto italiano. Di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha avuto modo di mostrare al suo pubblico un avvenimento di grande importanza. Nel periodo prossimo alle feste natalizie, lo scorso anno, la presentatrice ebbe modo di organizzare il Concertone di Natale, in onda la sera del 24 dicembre proprio su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci senza parole: paura in diretta a Mattino Cinque

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci e Papa Francesco: “Mi ha cambiato la vita”

federica panicucci

Già dallo scorso anno, nel 2019, la Panicucci ebbe l’onore di ricevere la convocazione in Vaticano. Tramite testimonianza sui suoi principali profili social, la nota presentatrice  celebrò l’occasione con una foto apposita. In quell’evento particolare la donna ebbe l’onore di stringere la mano al Pontefice, scambiando con lui delle cortesi parole.

Quest’anno, nonostante la situazione attualmente in corso, la Panicucci ha ugualmente avuto modo di presenziare al Vaticano, accolta da Papa Francesco in persona. Tuttavia, la famosa presentatrice televisiva si è dovuta accontentare di un caloroso saluto a distanza, nel pieno rispetto delle norme imposte.

LEGGI ANCHE -> Valeria Fabrizi, duro colpo per l’attrice: grande paura per lei

Le parole espresse da Papa Francesco, hanno suscitato grande emozione nei confronti della donna. Infatti, a detta della Pontefice, i principali personaggi di spicco del mondo dello spettacolo (e non) sono chiamati a unire le loro forze, per supportarsi in maniera reciproca e andare avanti tutti insieme.

Delle parole di grande calore, quelle espresse da Papa Francesco. Parole che aiuteranno sicuramente allo scopo benefico dell’iniziativa promossa, quella inerente al Concertone di Natale. La serata, che seguirà le classiche tempistiche proposte negli anni precedenti, sarà presentata proprio da Federica Panicucci e Don Davide Banzato.

Impostazioni privacy