Iva Zanicchi sta male? La sua confessione inattesa

Iva Zanicchi sta vivendo una periodo un po’ difficile e complicato. Ed ecco che una sua confessione fa preoccupare i suoi fan.

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi nell’ultimo periodo si è trovata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto è legato al fatto che la cantante ha contratto il Covid-19 e ha vissuto dei momenti davvero molto difficili e complicati. Ora il peggio sembra esser stato messo alle spalle. La donna però, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Chi’, ha fatto una confessione molto delicata e che forse in pochi si aspettavano. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi, il dramma della malattia

Iva Zanicchi, le sue parole preoccupano un po’: come sta?

Iva Zanicchi

L’80enne non ha nascosto che, nonostante la sua negatività al virus, le sue condizioni non siano ancora ottimali. Molto è senza alcun dubbio legato alla perdita del fratello, a cui era molto legata. Un lutto che l’artista fa fatica a metabolizzare. Ed è per questo che, ai microfoni del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, si è lasciata andare, confessando alcuni suoi timori e tutte le sue paure. Ed è per questo che le sue parole spaventano i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi interviene al Gf vip: crisi di pianto nella Casa

È un po’ dura, sicuramente ne verrò fuori, ma è dura. Anche il morale non aiuta. C’è questa stanchezza: dopo poco mi devo fermare e mi vengono brutti pensieri. In quei momenti avevo tanta paura, soprattutto di finire in rianimazione“, questo quanto detto dalla Zanicchi. Insomma, alcuni cattivi pensieri che sembrano ancora accompagnarla. La speranza è che Iva, come ha sempre dimostrato, riesca a tirar fuori carattere e personalità, un qualcosa che l’ha sempre contraddistinta nel corso della sua lunga carriera. Chi la ama è comunque sempre al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy