Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi, il dramma della malattia

Fausto Pinna è l’attuale compagno della cantante Iva Zanicchi. Scopriamo quella grave malattia che ha segnato la coppia.

Iva Zanicchi Gf vip
Iva Zanicchi

Fausto Pinna e Iva Zanicchi stanno insieme ormai da tempo immemore, si definiscono lo stesso “marito e moglie” nonostante non abbiano mai voluto unirsi in matrimonio. Di recente una tragica malattia si è abbattuta sulla coppia. Durante il periodo di lockdown il marito della cantante ha iniziato ad avvertire degli strani dolori, ricoverato d’urgenza a Milano, hanno appreso la tragica notizia.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi, confessione drammatica: “Sto morendo”

Fausto Pinna marito Iva Zanicchi, un’altra battaglia da combattere

Iva Zanicchi Gf vip
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Proprio da queste analisi è venuto fuori che Fausto ha un tumore serio. Dopo questa scoperta Iva ha dichiarato che il mondo sembrava esserle crollato addosso, ma la forza e la fiducia dei due non permetteranno al male di avere la meglio. Nonostante questa tragica notizia Pinna non ha mai smesso di avere il buonumore e di voler ridere. A detta della cantante combatteranno insieme anche questa battaglia. L’uomo ha 70 anni ed è un produttore musicale. I due si sono conosciuti proprio in uno studio di registrazione grazie ad amici in comune nella metà degli anni ’80. Ma volete sapere una curiosa particolarità della coppia?

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi interviene al GF VIP: crisi di pianto nella Casa

Ebbene, la Zanicchi nel suo passato non ha vissuto un’infanzia nell’oro, anzi, la privazione era la predominante della sua vita. Oggi il suo compagno ha deciso di colmare quel vuoto, infatti, ha dichiarato come ad ogni compleanno della cantante le regala una bambola, poiché non ha mai avuto giocattoli da piccina. Noi facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Fausto e che insieme riescano a vincere anche questa dura sfida.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy