Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo tornano insieme: qualcosa è cambiato

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara sono tornati insieme? L’opinionista si era dichiarata di nuovo single, ma qualcosa è cambiato.

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara sono tornati insieme? L’opinionista aveva annunciato di essere single, ma qualcosa negli ultimi giorni sembra essere cambiato.

Cos’è successo alla coppia? Qualche settimana fa l’opinionista aveva dato la notizia della rottura dal suo profilo Instagram, chiedendo rispetto per la situazione, soprattutto da parte dei giornali di gossip.

Non è la prima volta che Tina si scaglia contro i rotocalchi; già qualche mese fa aveva protestato contro le notizie false riguardo un suo presunto riavvicinamento all’ex marito Kikò Nalli che avrebbero fatto soffrire i suoi figli.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari si allontana da Uomini e Donne: il motivo è serio

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo tornano insieme: ecco perchè

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

A quanto pare la coppia aveva avuto problemi già durante il primo lockdown, probabilmente dovuti alla lontananza dato che la donna abita a Roma insieme ai suoi figli, mentre Ferrara risiede a Firenze, dove gestisce la sua osteria.

La distanza avrebbe minato il loro rapporto, tanto che si sarebbero dovuti sposare la scorsa primavera ma è saltato tutto; sicuramente complice anche la situazione creata dalla pandemia.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo: tra loro c’è un altro uomo

Poche settimane fa la notizia della rottura e poi il silenzio della Cipollari, che ha deciso di non lasciare alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Il settimanale Diva e Donna, però, ha recentemente fotografato Tina e il fidanzato insieme mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Firenze.

Tra di loro non sembrano mancare gesti affettuosi e piccole attenzioni; segno che si sono dati una seconda possibilità. Altro indizio è il fatto che dal profilo della Cipollari è sparito il post in cui dava l’annuncio della rottura con Vincenzo.

Impostazioni privacy