Giulia De Lellis ha violato le regole? La polemica non si ferma

Giulia De Lellis è finita sotto accusa. Ma che cosa ha fatto la nota influencer romana? Ecco la situazione nel dettaglio.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è finita ancora una volta sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Stavolta nessun riferimento e nessun legame con la sua vita sentimentale e amorosa, tornata sotto osservazione dopo la rottura, non poco polemica, con Andrea Damante. In quest’occasione l’influencer è finita nel mirino di critiche ben più gravi e pesanti. Ma di che cosa si tratta? Tutto si è a, ancora una volta, scatenato sul mondo dei social, dove lei resta una delle regine.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, nuovo amore per lei?

Giulia De Lellis nel mirino delle critiche: ha violato le regole?

Giulia De Lellis

Secondo le accuse, la romana starebbe violando le regole imposte dall’ultimo DPCM  del Governo. Il motivo? La capitolina infatti continua a muoversi liberamente, pur vivendo in Lombardia, considerata zona rossa. Giulia ha quindi dovuto dare una spiegazione, arrivata tramite le storie del suo profilo Instagram. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole molto importanti, che però non sembrano aver, quantomeno al momento, messo fine alle tante polemiche, Giusto però analizzare un po’ meglio il tutto.

LEGGI ANCHE -> Belen e Giulia De Lellis hanno litigato? Ecco perchè è furiosa

“Sto a casa anch’io, perché in questi giorni mi trovo in una delle zone rosse. Tornerò presto a Roma e non solo. Comunque  mi dovrò spostare per questo nuovo progetto. Lo farò ovviamente con tutte le autorizzazioni che questo periodo richiede. Io quindi non faccio nulla di illegale naturalmente. Però adesso sì sono a casa, rispondendo a tutti quelli che me lo stanno chiedendo e faccio un saluto a tutte le persone che in questo momento sono a casa come me“, questo quanto detto dalla De Lellis. Quest’ultima non è nuova a polemiche, ma stavolta il clima è davvero molto pesante.

Impostazioni privacy