Home Televisione Sonia Lorenzini fissata con un’influencer, la gieffina si è tradita

Sonia Lorenzini fissata con un’influencer, la gieffina si è tradita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:46
CONDIVIDI

Sonia Lorenzini è il nuovo ingresso del Grande Fratello Vip, e pare proprio che ci sia una certa vip con cui è fissatissima, ecco chi è.

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini p una delle new entry del Grande Fratello Vip, che ha già fatto discutere tantissimo. In primis per il grosso litigio che ha avuto con Tommaso Zorzi dopo la diretta.

La ragazza ha rinfacciato al noto influencer di essersi conosciuti mesi prima, ma che lui non l’abbia mai nemmeno degnata di un saluto. Per di più ha affermato che Tommaso l’avrebbe ripetutamente presa in giro sui social.

La lite è stata poi chiarita nel corso dell’ultima diretta, in cui Zorzi ha affermato che finiranno per andare d’accordo e si sono anche scambiati dei cordiali baci sulla guancia, sarà una vera tregua? Non è possibile saperlo. Nelle ultime ore, tuttavia, Sonia è stata al centro del gossip per un altro curioso motivo.

LEGGI ANCHE -> Le parole di Matilde Brandi che difende un’ex inquilina del Grande Fratello

Sonia Lorenzini fissata con un’influencer, la gieffina si è tradita

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Pare che Sonia Lorenzini abbia una grosso debole per una notissima influencer e questo non è sfuggito all’occhio più attento. Ma non perché lei lo abbia detto apertamente, è stato invece un dettaglio a tradirla. Avete notato qualcosa di strano nel modo in cui i veste?

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi ha svelato qualcosa di impensabile, cosa ne penserà Albano?

Pare proprio che ben due volte nel corso della sua ancora breve permanenza nella casa più spiata d’Italia, la new entry abbia sfoggiato degli outfit identici a quelli di Chiara Ferragni. Come darle torto, la Ferragni è indubbiamente un’icona internazionale di stile, ma che precisione nel riproporli! Il primo era stato indossato dalla moglie di Fedez nel 2018.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)