Home News Eleonora Brigliadori, le sue parole creano tantissime polemiche

Eleonora Brigliadori, le sue parole creano tantissime polemiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
CONDIVIDI

Eleonora Brigliadori si è ritrovata ancora una volta nel vortice delle polemiche e delle critiche. Ma che cosa ha detto questa volta?

eleonora brigliadori

Eleonora Brigliadori ha fatto la storia della televisione nel ruolo di annunciatrice. Ultimamente però la donna ha fatto discutere molto per alcune sue parole e dichiarazioni. Al di là di quanto successo un po’ di tempo fa, la donna questa volta ha scatenato un’infinità di polemiche e di critiche per quanto su un argomento che senza alcun dubbio tocca la vita e l’esistenza di tutti, ossia il vaccino anti Covid. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli, le sue parole scatenano polemiche: ecco che cosa aveva detto

Eleonora Brigliadori scatena le polemiche: ecco che cosa è successo

eleonora brigliadori

Innanzitutto va detto che la donna è molto seguita sui social network, soprattutto da chi ha un pensiero molto chiaro e diretto su alcune tematiche. Le sue posizioni hanno portato a molti scontri, tra cui quello con Alba Parietti. La Brigliadori però non è certo una che si nasconde e che ha peli sulla lingua. Ed è per questo che ha lasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni dell’AdnKronos. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Rumore in studio e polemiche sul web: ecco che cosa è successo a ‘Oggi è un altro giorno’

Ci saranno molte persone che, come me, preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato. Il vaccino è il più grande attacco che si può fare alla vita umana“, questo quanto detto da Eleonora, che ha scatenato un’infinità di polemiche. L’ex annunciatrice televisiva però non sembra ancora una volta farci troppo caso. Come se fosse abituata da tutto questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron Noel 🏇 (@eleonorabrigliadori)